,,
Virgilio Sport SPORT

Bufera Inter e voci sulla Juve, Conte è furioso: il suo annuncio

Il tecnico nerazzurro smentisce di voler lasciare l'Inter.

Antonio Conte mette ordine e cerca di chiudere il caso dopo la bufera di voci e indiscrezioni seguite al suo sfogo nel post partita di Atalanta-Inter. 

Il tecnico dell’Inter in una dichiarazione all’Ansa spiega che ha intenzione di proseguire la sua esperienza con il club nerazzurro: “Ho sposato un progetto triennale con l’Inter e come ho sempre fatto nella mia vita lavorerò duramente e mi batterò con tutte le mie forze e con tutto quello che è nelle mie possibilità affinché sia un progetto vincente“.

Conte inoltre smentisce categoricamente di essersi informato sul futuro di Maurizio Sarri contattando alcuni dirigenti e giocatori della Juventus: “In merito all’articolo uscito oggi su Repubblica smentisco categoricamente il fatto di aver sentito dirigenti e giocatori della Juventus chiedendo “ma Sarri lo cacciano?”. Querelerò chi ha scritto quest’articolo e il direttore responsabile della testata”, è la dichiarazione all’Ansa.

Dopo il suo sfogo di sabato sera, nella mattinata di lunedì sono circolati i rumors di un presunto ritorno di fiamma del tecnico salentino con il club bianconero, subito smentiti dal diretto interessato.

Conte, molto duro nelle sue dichiarazioni a Bergamo, cerca ora di ricucire in fretta lo strappo con la società e di garantire alla squadra la tranquillità necessaria per affrontare l’impegno di Europa League contro il Getafe.

OMNISPORT | 03-08-2020 18:00

Bufera Inter e voci sulla Juve, Conte è furioso: il suo annuncio Fonte: Getty Images

Tags:

Leggi anche:

,,,,,,,,,,,,,,,,
Caricamento contenuti...