,,
Virgilio Sport SPORT

Bufera su Bergomi, la furia dei tifosi della Juve

I commenti dello Zio a Sky hanno scatenato un putiferio

Guai a chi tocca Dybala. Proprio alla vigilia della sfida di Champions con il Lione, con il popolo bianconero che aspetta in ansia la fumata bianca per la presenza della Joya, scoppia una piccola polemica su Sky per i giudizi dati sull’argentino da parte di Beppe Bergomi. Nel post-partita di Europa League l’ex terzino nerazzurro si insinua in un dibattito caldissimo sul premio della Lega dato a Dybala come Mvp stagionale.

Bergomi ridimensiona Dybala

Bergomi alza la voce e dice: “Ricordiamo che Dybala prima del lockdown faceva panchina. Non discuto che abbia deciso diverse partite anche in quel periodo, ma non si può essere così assolutisti e avere tutte queste certezze. Il grande campione dev’essere titolare fisso. E Ronaldo non fa mai panchina…”

Poi aggiunge: “Sarri ha detto che far giocare insieme Dybala e Ronaldo è sempre stato un problema e ci è riuscito solo nella seconda parte della stagione. A chi avrei dato l’MVP? Dybala è un grande giocatore e va sul podio, ma se devo dire chi è stato più determinante dico Ronaldo”.

Sui social tifosi Juve furiosi

Parole che hanno fatto infuriare i tifosi della Juve sui social. In tanti ricordano a Bergomi che Dybala ha segnato alla sua Inter sia all’andata che al ritorno: “Ha tanti limiti. Non potete accanirvi così su di lui” o anche: “Bergomi quanto rosica per l’MVP a Dybala ?”.

Per i fan bianconeri è solo rabbia: “Se l’era dimenticato lo schiaffone di sinistro di Dybala. Lo zio ha una certa età, rimuove quello che gli brucia” oppure: “Zio, va bene che essere interista logora parecchio, ma  Dybala vi ha colpito non una ma due volte!”.

Fioccano commenti inaciditi: “É assolutamente imbarazzante nel ruolo” oppure: “Ciao Bergomi, insegna agli angeli come si rosica per bene”.

Anche i fan dell’Inter insoddisfatti

La cosa singolare è che anche i tifosi dell’Inter hanno qualcosa da rimproverare al loro ex capitano per i suoi commenti: “Dice che l’Inter non è protetta mediaticamente?Lui che lavora da anni a Sky insieme ad Adani, Cambiasso e Trevisani? Vabè dai ahahah” o anche: “Commenti sempre faziosi sui giocatori dell’Inter” e infine: “La cosa drammatica che Bergomi dovrebbe essere interista e capirne di calcio. Invece è solo lì per parlar bene della Juve”.

SPORTEVAI | 06-08-2020 09:42

Bufera su Bergomi, la furia dei tifosi della Juve Fonte: Ansa

Tags:

Leggi anche:

,,,,,,,,,,,,,,,,
Caricamento contenuti...