Virgilio Sport

Buffon commosso ringrazia i tifosi: "Non ci lasciate mai soli"

Il portiere della Juve colpito dalla standing ovation dello Stadium è sempre più l'idolo.

16-04-2018 11:20

Buffon commosso ringrazia i tifosi: "Non ci lasciate mai soli" Fonte: 123RF

Gigi Buffon su Twitter ringrazia i tifosi dopo il secco 3-0 rifilato dalla Juventus alla Sampdoria.

“Era una partita fondamentale. L’abbiamo affrontata con la testa e con il cuore giusto. E con un pubblico che come sempre non ci lascia mai soli. Fino alla fine!”, è il tweet del portiere bianconero, colpito dalla standing ovation dell’Allianz Stadium, che ha confermato tutto il suo supporto nei suoi confronti dopo l’espulsione di Madrid e le parole pesanti nel dopo gara all’arbitro.

Hanno ringraziato lo Stadium anche altre due colonne bianconere, Marchisio (“Ripartiamo dal vostro affetto e dall’abbraccio dello Stadium. Avanti a testa alta, ma sempre tutti insieme! Dobbiamo portare a casa Campionato e Coppa Italia senza se e senza ma”) e Chiellini (“L’unico modo per cancellare le delusioni Ancora. Fino alla fine! Avanti così”).

Buffon alle Iene ha confermato le sue parole contro l’arbitro Oliver, non arretrando di un millimetro per quanto detto: “Alla fine avrò anche usato modi eccessivi, ma ho esternato pensieri che avevano una logica. Tutte cose che ridirei, magari con un altro tipo di linguaggio, più civile diciamo. Per certi aspetti sono stato ineducato, ma sono i sentimenti di un uomo che non si trincera dietro a un velo di ipocrisia e butta fuori quello che le viscere gli dicono e punto. Chiuso. Il contenuto di ciò che ho detto rimane e lo riconfermo in pieno”.

Dall’Argentina intanto arriva una indiscrezione che se confermata avrebbe del clamoroso: secondo Olé il Boca Juniors starebbe pensando di ingaggiare il portierone bianconero in estate.

SPORTAL.IT

Tags:

Leggi anche:

JNTO

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Non farti bloccare dalle paure

Caricamento contenuti...