,,
Virgilio Sport SPORT

Buffon scuote la Juve: "Prendano tutti esempio da Higuain"

"Con i 6-2 non si vincono i campionati" tuona il capitano bianconero dopo la vittoria di Udine.

La Juventus torna in scia di Napoli e Inter grazie alla spettacolare vittoria di Udine.

I bianconeri fanno 6 gol che valgono il sorpasso sugli azzurri come migliore attacco, ma le due reti incassate non fanno piacere a Gigi Buffon, peraltro più volte decisivo nel primo tempo sul 2-1 per la squadra di Allegri: “Prendiamo l’aspetto migliore di questa partita: la Juventus sta ritrovando il carattere e la tenacia di superare le difficoltà – ha detto il capitano di Juve e Nazionale a Premium Sport – Ma siamo ben consapevoli che dobbiamo migliorare. Non rinnego i miei pensieri, però: con i 6-2 i campionati non li vinci. Siamo una squadra fatta di giocatori che hanno bisogno di sentire una certa pressione, l’obbligo di vincere. Questa rabbia dobbiamo portarcela dentro in tutte le prossime partite pur avendo alle spalle diverse vittorie”. 

Super Gigi incassa i complimenti per le parate compiute e sferza i compagni elogiando Higuain, evidentemente non imitato dal resto della squadra:
“Io troppo impegnato rispetto al passato? Sono lì per parare. Quello che mi è piaciuto molto oggi è l’atteggiamento di Higuain, il suo senso di sacrificio in un momento delicato: ho detto ad Allegri di preparare un video con la partita di Gonzalo e di farla vedere a tutta la squadra durante la settimana, 24 ore al giorno, per tutta Vinovo”.

SPORTAL.IT | 22-10-2017 21:45

Buffon scuote la Juve: "Prendano tutti esempio da Higuain" Fonte: 123RF

Tags:

Leggi anche:

,,,,,,,,,,,,,,,,
Caricamento contenuti...