Virgilio Sport

Buone notizie per la Roma: tampone negativo per Zaniolo

Il gioiello della Roma Nicolò Zaniolo si è sottoposto a tampone insieme a tutta la sua famiglia. Tutti i test hanno dato esito negativo.

Pubblicato:

Buone notizie per la Roma: tampone negativo per Zaniolo Fonte: Getty Images

Negli ultimi giorni il calcio italiano si è riscoperto alle prese con l’incubo Coronavirus. Diversi sono stati infatti i giocatori risultati positivi ai vari test effettuati.

Tra le società maggiormente colpite c’è sin qui stata la Roma che, dopo aver annunciato la positività di due ragazzi della Primavera, si è ritrovata a fare i conti anche con quella di un giocatore della prima squadra: Antonio Mirante.

Tra coloro che recentemente si sono sottoposti al test c’è anche Nicolò Zaniolo. Il gioiello giallorosso ha trascorso le sue vacanze in Sardegna (una delle regioni più colpite dal contagio nelle ultime settimane), prima di trasferirsi a La Spezia per festeggiare il compleanno di sua madre.

Proprio Francesca Costa, attraverso una storia pubblicata su Instagram, ha annunciato che tutta la sua famiglia si è sottoposta al test e che per fortuna tutti i tamponi hanno dato esito negativo. Zaniolo quindi sarà regolarmente presente al raduno della Roma in programma il 27 agosto a Trigoria.

In seguito, come tutti gli altri compagni di squadra, dovrà sostenere un altro esame prima di poter riprendere gli allenamenti.

Tags:

Leggi anche:

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi
SERIE A:
Napoli - Frosinone

SPORT TREND

Liberati dell'amianto in modo sicuro

Caricamento contenuti...