Virgilio Sport

Cagliari-Inter, D'Ambrosio: "Questa partita era più difficile del solito"

Ancora a segno nella rimonta nerazzurra di oggi pomeriggio contro il Cagliari, D'Ambrosio ha parlato ai microfoni di Sky Sport

Pubblicato:

Cagliari-Inter, D'Ambrosio: "Questa partita era più difficile del solito" Fonte: Getty Images

Danilo D’Ambrosio è uno dei pochi uomini nella rosa nerazzurra che, ogni qualvolta viene chiamato in causa, non delude mai Conte. Anche oggi è andato a segno nella rimonta per 3-1 dell’Inter su un onesto Cagliari. 

Le dichiarazioni del difensore italiano: “Sono convinto che questa squadra abbia sempre messo tutto e dato tutto per raggiungere la vittoria. In Serie A non è più nulla semplice, se ci mettiamo che tre giorni prima non avevamo raggiunto il primo obiettivo della nostra stagione, questa partita era più difficile del solito. Nonostante il campo sia andato in salita siamo riusciti a ribaltare la situazione, fare tre gol e portare a casa la vittoria”.

Qualuno inoltre inizia a chiamarlo Goleador: “Se sono veramente un difensore? Sì, sì (ride, ndr). Anche se la mia carriera è iniziata in un’altra parte del campo sono un difensore a tutti gli effettil. Il difensore innanzitutto non deve far prendere gol, poi se in qualche occasione riesce a farli anche, tanto di merito e se porta i tre punti tanto meglio”.

Tags:

Leggi anche:

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi
SERIE A:
Genoa - Lazio
Cagliari - Juventus
SERIE B:
Reggiana - Cosenza
Palermo - Parma

SPORT TREND

Liberati dell'amianto in modo sicuro

Caricamento contenuti...