,,

Virgilio Sport SPORT

Cagliari-Inter, probabili formazioni

Nerazzurri in campo in serata nell'anticipo di serie A.

L'Inter vuole riprendere subito la sua corsa per la qualificazione alla Champions League dopo il pareggio con polemica della scorsa settimana a Firenze. I nerazzurri, sempre alle prese con il caso Icardi, anticipano a Cagliari con l'obiettivo di mantenere a distanza Milan e Roma, che si stanno avvicinando pericolosamente al terzo posto occupato dalla squadra di Spalletti.

Il Cagliari dopo quattro ko nelle ultime cinque partite è affamato di punti salvezza. Maran si affiderà in attacco a Pavoletti, sostenuto da Joao Pedro e Barella. In difesa ballottaggio Padoin-Srna, a centrocampo Cigarini con Faragò e Ionita. Si rivede in panchina Thereau.

Spalletti senza Icardi schiera ancora Lautaro Martinez come unica punta, alle sue spalle giostreranno Politano, Nainggolan e Perisic. Vecino in vantaggio su Gagliardini, sulle fasce Cedric e Dalbert insidiano D'Ambrosio e Asamoah.

CAGLIARI (4-3-1-2): Cragno; Padoin, Ceppitelli, Pisacane, Lu. Pellegrini; Faragò, Cigarini, Ionita; Barella; João Pedro, Pavoletti. A disposizione: Rafael, Aresti, Leverbe, Cacciatore, Srna, Lykogiannis, Oliva, Romagna, Bradaric, Verde, Despodov, Thereau. Allenatore: Maran.

INTER (4-2-3-1): Handanovic; D’Ambrosio, De Vrij, Skriniar, Asamoah; Vecino, Brozovic; Politano, Nainggolan, Perisic; Lautaro Martinez. A disposizione: Padelli, Berni, Cedric, Miranda, Ranocchia, Dalbert, Joao Mario, Gagliardini, Borja Valero, Candreva, Salcedo. Allenatore: Spalletti

SPORTAL.IT | 01-03-2019 08:15

Cagliari-Inter, probabili formazioni Fonte: Getty Images

Tags:

Leggi anche:

,,,,,,,,,,,,,,,
Caricamento contenuti...