Virgilio Sport

Cagliari, Nandez tra rinnovo e addio

L'agente dell'uruguaiano apre alla permanenza, ma fa anche preoccupare i tifosi rossoblù.

16-06-2020 21:24

Cagliari, Nandez tra rinnovo e addio Fonte: 123RF

Una prima parte di stagione da protagonista e poi una leggera flessione, dovuta anche a qualche crepa nel rapporto con la società. La prima annata con il Cagliari di Nahitan Nandez è però più che soddisfacente, al punto che i tifosi rossoblù potrebbero veder partire il centrocampista ex Boca verso altre destinazioni.

Tanti sono i club blasonati sulle tracce dell’uruguaiano, ma il presidente Giulini sta provando a stringere i tempi per il rinnovo.

In questo senso l’agente del giocatore, Pablo Betancourt, ha fornito indizi contrastanti, aprendo al prolungamento del proprio assistito, ma anche all’addio alla Sardegna: “È vicino l’accordo con il Cagliari per il rinnovo con clausola rescissoria più bassa rispetto a quella precedente e adeguamento contrattuale” ha detto Betancourt a ‘CalcioNapoli24’, prima di lasciarsi andare ad un sogno… “Sarei contento di vedere Nandez a Napoli”.

Gli azzurri vedono Nandez come il possibile erede di Allan, destinato a lasciare l’Italia: l’abbassamento della clausola rescissoria potrebbe giocare a favore della società del presidente De Laurentiis.

Ai tifosi del Cagliari non resta che appellarsi alla storica rivalità tra i club…
 

SPORTAL.IT

Tags:

Leggi anche:

JNTO

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Non farti bloccare dalle paure

Caricamento contenuti...