Virgilio Sport

Cagliari: Nandez trovato positivo al Covid-19

Anche Nahitan Nandez ha contratto il Covid-19. L'uruguaiano aveva già saltato la sfida con la Juventus dopo essere entrato in contatto con Godin.

27-11-2020 18:40

Cagliari: Nandez trovato positivo al Covid-19 Fonte: Getty Images

Un altro caso di positività al Coronavirus per il Cagliari. Dopo l’uruguaiano Godin e l’attaccante Giovanni Simeone, è costretto a fermarsi anche Nandez.

Il centrocampista non era stato convocato solo per precauzione prima della trasferta contro la Juventus a causa del focolaio scoppiato in nazionale pur risultando negativo. Ora invece ecco la brutta notizia. “A seguito degli ultimi test sanitari effettuati il Cagliari Calcio comunica la positività al Covid-19 di Nahitan Nandez: il calciatore è stato prontamente isolato secondo quando previsto dalle normative in vigore.

Nandez quindi dovrà restare fuori per alcune settimane e salterà quasi sicuramente almeno tre partite, tra cui quella contro l’Inter.

Una perdita pesante per Di Francesco che in questo inizio di stagione ha puntato forte su Nandez e adesso dovrà trovare nuove soluzioni a centrocampo.

Tags:

Leggi anche:

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Etichette per la tua azienda?

Caricamento contenuti...