Virgilio Sport

Cagliari: tre assenti negli allenamenti di gruppo

Lavoro personalizzato per Cossu e Dessena, terapie per Miangue.

Pubblicato:

Cagliari: tre assenti negli allenamenti di gruppo Fonte: 123RF

Tre giocatori a parte nel Cagliari. La squadra rossoblù si è allenata regolarmente ad Assemini martedì, senza però Andrea Cossu, Daniele Dessena e Senna Miangue: i primi due hanno svolto un lavoro personalizzato, il terzo si è sottoposto a terapie. Solo parzialmente in gruppo Diego Farias.

La società isolana lo ha reso noto tramite un comunicato: “Il Cagliari si è ritrovato questo pomeriggio per iniziare a preparare la sfida di domenica prossima, quando i rossoblù saranno di scena contro la Sampdoria allo stadio di ‘Marassi’. Due i gruppi di lavoro al Centro sportivo di Assemini: i calciatori che sono stati più impiegati nella gara contro il Bologna hanno svolto lavoro atletico. Per gli altri attivazione e riscaldamento tecnico. Esercizi su possesso palla, in chiusura una partitella a campo ridotto”.

“Oggi si è allenato parzialmente con il gruppo Diego Farias. Lavoro personalizzato per Andrea Cossu e Daniele Dessena. Terapie per Senna Miangue. Domani nuova seduta di allenamento al mattino”, ha aggiunto il club rossoblù.

SPORTAL.IT

Tags:

Leggi anche:

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Etichette per la tua azienda?

Caricamento contenuti...