,,
Virgilio Sport SPORT

Cairo: "Abbiamo giocato alla pari con la Juve"

Il presidente del Torino commenta la sconfitta nel derby: "Non ho visto grandi differenze tra le due squadre".

Tre sconfitte su tre partite tra campionato e Coppa Italia, nessun gol segnato e pochissimi tiri in porta. Anche la stagione 2017-2018 va in archivio all’insegna del tabù derby per il Torino, ko nella prima stracittadina dell’era Mazzarri.

Il presidente granata Urbano Cairo ha commentato l’andamento della partita parlando al 'Corriere della Sera': “È stata una partita non troppo divertente, perdere un derby è sempre brutto, ma non ho visto molta differenza tra le due squadre. Il Toro se l’è giocata alla pari con una Juve che ha vinto undici delle ultime dodici partite e che aveva una fame pazzesca”

A una Juventus piena di assenze è bastato il gol di Alex Sandro per portare a casa un successo mai messo in discussione dalla debole reazione dei granata. “La Juve ha la miglior difesa e il miglior attacco del campionato – ha concluso Cairo – Non potevano perdere punti dal Napoli, m sono venuti a fare la provinciale al ‘Grande Torino’ e lo dico con tutto l’apprezzamento e il rispetto: bravi loro".

SPORTAL.IT | 19-02-2018 21:50

Tags:

Leggi anche:

SPORT TREND

,,,,,,,,,,,,,,,,
Caricamento contenuti...