,,

Virgilio Sport SPORT

Calciomercato estivo 2019, tutte le trattative e scambi del 16 luglio 2019

Juventus, De Ligt è a Torino: le prime parole da bianconero. Juventus, sfuma un importante obiettivo per la difesa. Daniele De Rossi ha scelto il proprio futuro. Antonio Vacca saluta il Parma. Juve, Perin come Tevez: arriva in cambio un talento. Per Kragl triennale a Benevento. Mandzukic, arriva una bocciatura. Icardi escluso dalla tournée, la reazione di Wanda Nara

Calciomercato estivo 2019, tutte le trattative e scambi in diretta LIVE - Virgilio Sport

23:20 Juventus, De Ligt è a Torino: le prime parole da bianconero

Ad accoglierlo una folla composta, visto che non è abitudine per i tifosi della Juventus accompagnare con entusiasmo l ’ arrivo in aeroporto dei nuovi acquisti. Magia del potente agente del giocatore, Mino Raiola, storicamente in buoni rapporti con la Juventus, ma soprattutto delle qualità di De Ligt, il cui nome era da anni sul taccuino dei top club europei fino al punto di arrivare ad un ’ asta che ha visto spuntarla, insolitamente, un club italiano.

23:05 Juventus, sfuma un importante obiettivo per la difesa

Tutti a guardare l ’ attacco, ovvero a cercare di capire se Mauro Icardi sarà o meno il colpo più clamoroso dell ’ estate del mercato passando dall ’ Inter alla Juventus, o al massimo al cuore della difesa, dove è stato ingaggiato il costosissimo Matthijs de Ligt. Alla voce acquisti, avvicinato ormai da anni alla Juventus, mentre esce dai radar quello di Kieran Trippier.

22:09 Daniele De Rossi ha scelto il proprio futuro

A dare l ’ addio al calcio forse non ha mai pensato davvero, non voluto, alla Roma, con inevitabile orgoglio e volontà di dimostrare di essere ancora all ’ altezza di un grande club. Secondo quanto riportato da 'Sky Sport ', De Rossi ha deciso di accettare la proposta del Boca Juniors.

21:01 Antonio Vacca saluta il Parma

Dopo una prima parte di carriera svoltasi quasi interamente al sud, a parte le parentesi con Reggiana e Parma, Antonio Junior Vacca ha accettato la proposta del Venezia. Il club lagunare, appena riammesso alla Serie B dopo l ’ esclusione del Palermo, ha infatti annunciato di aver acquisito a titolo definitivo dal Parma il diritto alle prestazioni sportive del centrocampista classe ’ 90.

18:08 Juve, Perin come Tevez: arriva in cambio un talento

Con Wojciech Szczesny titolare inamovibile, l ’ avventura a Torino di Mattia Perin è infatti destinata a chiudersi dopo un solo anno. Perin è infatti a un passo dal Benfica. Nell'incontro svoltosi martedì tra l'agente del portiere, e il club portoghese, è stato trovato l'accordo totale su ingaggio e durata del contratto, che sarà un quinquennale da tre milioni di euro a stagione per Perin, che firmerà per 5 anni coi portoghesi.

16:49 Per Kragl triennale a Benevento

Il Benevento ha comunicato di aver perfezionato l ’ accordo con Oliver Kragl. Il centrocampista tedesco ha firmato un contratto fino al 30 giugno 2022. Classe 1990, in Italia ha vestito, anche, le maglie di Frosinone e Crotone totalizzando tra Serie A e Serie B 101 presenze e 17 reti.

16:11 Mandzukic, arriva una bocciatura

Secondo quanto riferito dalla Sport Bild Mario Mandzukic non tornerà al Bayern Monaco, dove si sarebbe potuto accasare con l'incarico di vice- Lewandowski. A dire no alla possibilità di rivedere l ’ attaccante croato con la maglia dei bavaresi sarebbe stato Karl-Heinz Rummenigge.

15:30 Icardi escluso dalla tournée, la reazione di Wanda Nara

Per l ’ argentino non c ’ è e non ci sarà più spazio in nerazzurro, ma la decisione dell ’ allenatore Antonio Conte e della società di escludere Icardi fin dalla tournée in Asia non è stata vista bene da Wanda Nara. La moglie - agente di Icardi ha postato uno dei suoi messaggi criptici attraverso Instagram. Questa la didascalia che Wanda ha scelto per una delle sue classiche foto sensuali strappa-like.

14:02 C'è un duello per Bonifazi

E ancora tutto da delineare il futuro di Kevin Bonifazi, reduce da un campionato di serie A e dagli Europei Under 21. Il difensore è apprezzato in maniera particolare dalla Fiorentina e dalla Lazio, che potrebbero dare vita a un duello di mercato per accaparrarselo.

13:38 Pavoletti fa luce sul proprio futuro

Leonardo Pavoletti, non ha alcun dubbio sul proprio futuro. Rimarrò sicuramente a Cagliari : non ho mai avuto intenzione di andare via, noi e la società. Un tifo così per noi è fondamentale, quando sono arrivato ho sentito il tanto affetto della piazza.

13:01 Mancini-Roma. è fatta

Continua a prendere forma la Roma di Paulo Fonseca. Per Gianluca Mancini, in uscita dall'Atalanta dopo essere stato importante nella conquista della qualificazione in Champions League degli orobici, è fatta : sarà lui a prendere il posto di Kostas Manolas nella retroguardia giallorossa.

11:30 Icardi è rimasto solo. Ma una big lo soccorre

Mauro Icardi è rimasto solo. Maurito continua a ribadire di voler aspettare la Juventus ma il Napoli insiste, sperando che, alla fine, il 26enne attaccante accetti la generosa proposta del club partenopeo, attualmente il più convinto a dargli una possibilità importante e con il quale avrebbe comunque la possibilità di giocare in Champions League nella prossima stagione. Insigne è il capitano del Napoli e siamo tutti contenti che resti qua ha raccontato.

08:56 Roma, frenata sul fronte Alderweireld

Brusca frenata nella trattativa tra la Roma e il Tottenham per Alderweireld. Secondo il Corriere dello Sport, la proposta degli Spurs non avrebbe convinto i dirigenti del club giallorosso, complice l'elevata quotazione del difensore belga. L'offerta sarebbe stata pari a 23 milioni di euro , oltre al cartellino del 30enne Alderweireld , per il giovane Zaniolo.

08:47 Inter, c'è un nuovo piano per Lukaku

Si vocifera di una nuova proposta per convincere il Manchester United a cedere il centravanti belga, ossia un prestito oneroso pari a 20 milioni di euro e due rate successive da circa 25/30 milioni di euro l'una. Un'offerta che, tuttavia, non dovrebbe smuovere la situazione, considerato che i Red Devils continuano a ribadire di volere, per Rumelu Lukaku, 83 milioni di euro in un'unica soluzione. L'Inter ha necessità di dare ad Antonio Conte gli attaccanti che ha chiesto.

08:16 Napoli-James Rodriguez, il Real ha fretta

Momento decisivo per il futuro di James Rodriguez. Il colombiano, nei prossimi giorni. Il Real Madrid punterebbe a chiudere la questione prima del suo rientro. Il club blanco chiede una cessione a titolo definitivo mentre il Napoli punta su un prestito oneroso.

08:06 PSG, maxi offerta del Barça per Neymar

Si torna a parlare di Neymar. Attraverso intermediari, il Barça avrebbe fatto sapere al PSG che sarebbe disposta ad offrire 40 milioni di euro, oltre ai cartellini di Coutinho e Dembélé, per Neymar. La proposta non sembrerebbe convincere i vertici del PSG che vorrebbero solo cash.

07:48 Juve: preso De Ligt, è tempo di cessioni

La telenovela legata a Matthijs De Ligt è giunta alla conclusione. Un finale dolce per il popolo bianconero, nelle prossime ore, a Torino per visite mediche e presentazione ufficiale alla stampa. Un'operazione economicamente importante. Al giocatore, netti, a stagione. In uscita anche Sami Khedira.

07:26 Real, futuro in Premier per Bale

Bale è fuori dal nuovo progetto del Real Madrid di Zidane. Sulle sue tracce ci sarebbe, il Tottenham, ossia la squadra con cui è diventato grande. Un'operazione che dovrebbe portare nelle casse del Real Madrid circa 50/60 milioni di euro. Attenzione anche al Manchester United, altro club che sarebbe interessato alle prestazioni di Bale.

Cosa è successo ieri lunedì 15 luglio 2019

Dries Mertens dà consigli al Napoli. Mancuso: "Empoli occasione unica". Insigne, altro veleno su Sarri. Milan, altra beffa in arrivo sul mercato. Iker Casillas non esclude il ritorno. Radu e la Lazio avanti insieme. Coppitelli sceglie l'Imolese. Cairo non si sbilancia su Verdi. Juventus, De Ligt in arrivo: l'annuncio dell'Ajax. Milan, pazzesco scambio di mercato con la Roma. Torino, individuato il vice Sirigu. Roma, mossa a sorpresa per convincere Gonzalo Higuain. Sampdoria, Praet verso l'estero. Maxi offerta per Belotti: la risposta del Torino. Inglese torna a Parma: tutto fatto. Parma, aumento di stipendio per Gervinho. Benfica-Perin, accordo trovato. Juventus All-Star: i 7 top player nel mirino dopo De Ligt. Juve: è il giorno di De Ligt, nonostante il Barça. Il Manchester United sulle tracce di Diego Costa. Niente Inter, Dani Alves verso l'Arsenal. PSG, Neymar torna ma sogna l'addio. Il Napoli aspetta James e incontra ancora Icardi.

Virgilio Sport - 16-07-2019 | 23:20

Calciomercato estivo 2019, tutte le trattative e scambi del 16 luglio 2019
,,,,,,,,,,,,,,,
Caricamento contenuti...