,,

Virgilio Sport SPORT

Calciomercato estivo 2019, tutte le trattative e scambi del 21 luglio 2019

Commisso resta vago su Chiesa. Napoli, Ancelotti esce allo scoperto sul mercato. Leonardo Semplici fa la lista della spesa. Balotelli torna di moda: ci pensa una squadra di A. Juventus, l'operazione sfoltimento si complica. Napoli, spunta un nuovo nome per l'attacco. Rocco Commisso: "Ho parlato con Chiesa". Cagliari, tutto fatto per Rog

Calciomercato estivo 2019, tutte le trattative e scambi in diretta LIVE - Virgilio Sport

23:05 Commisso resta vago su Chiesa

La Fiorentina è in tournée negli Stati Uniti per l'International Champions Cup e dopo la brutta sconfitta contro l'Arsenal si prepara ad affrontare il Benfica. In casa viola tiene però banco il mercato, non solo per quanto riguarda il futuro di Federico Chiesa. Intervistato dagli States, il presidente viola Rocco Commisso ha però dribblato la tematica : Per i nuovi acquisti dovete parlare con Joe Barone e Pradé, io so fino ad un certo punto. La situazione di Chiesa ? La definiremo presto.

22:35 Napoli, Ancelotti esce allo scoperto sul mercato

La voglia di competere con la Juventus dell ’ ex Sarri e con l ’ Inter di Conte è tanta e a scaldare i tifosi c ’ ha pensato Carlo Ancelotti con quelle che sono vere e proprie dichiarazioni d ’ amore : Vogliamo tutti vincere. Ancelotti è poi entrato nel vivo dei discorsi di mercato, annunciando un acquisto ed uscendo allo scoperto per quanto riguarda la trattativa per James Rodriguez : Non mi risulta che James sia dell ’ Atletico Madrid.

22:11 Leonardo Semplici fa la lista della spesa

La Spal ha chiuso il ritiro di Tarvisio battendo 2 - 0 il Pordenone, formazione neopromossa in Serie B Un gol per tempo per la squadra di Semplici, realizzati da Kurtic e da Petagna, quest ’ ultimo su calcio di rigore. Semplici fa anche qualche nome : Bonifazi e Di Francesco sono giocatori importanti, se dovessero arrivare ci darebbero una mano.

21:25 Balotelli torna di moda: ci pensa una squadra di A

Mario Balotelli sta vivendo un ’ estate da protagonista. Dopo aver piazzato Matthijs De Ligt e in attesa di capire il futuro di Paul Pogba, il potente agente di Super Mario, Mino Raiola, si sta guardando intorno per trovare una squadra che possa far tornare Balotelli tra i protagonisti, ma per motivi tecnici. Ignorato nelle gestioni Conte e Ventura, Balotelli era partito bene nell ’ era Mancini, salvo uscire nuovamente dal giro in concomitanza con le difficoltà incontrate con Nizza e Marsiglia.

18:55 Juventus, l'operazione sfoltimento si complica

La Juventus è al lavoro per sfoltire la rosa : il primo nome sulla lista dei partenti è Gonzalo Higuain. Poi, è stato tra i migliori contro il Tottenham. la Juventus accetterebbe un prestito oneroso a patto che il riscatto poi diventi obbligatorio : sul bilancio bianconero pesa ancora per circa 36 milioni di euro. La Juventus, si aspetta un'offerta top da non meno di 60 milioni di euro.

16:49 Napoli, spunta un nuovo nome per l'attacco

Il Napoli è al lavoro per puntellare il reparto offensivo : De Laurentiis sta monitorando le situazioni di James Rodriguez. Le porte del Napoli sono aperte per Icardi, lasciato a casa dall'Inter che ha perso la prima partita di International Champions Cup contro il Manchester United. Il costo dell'operazione si aggira intorno ai 25 milioni di euro ma la volontà del giocatore è di giocare titolare, quindi il Napoli aspetta una risposta, positiva o negativa, da James Rodriguez.

14:00 Rocco Commisso: "Ho parlato con Chiesa"

Il futuro di Federico Chiesa è una vera incognita : a inizio Luglio sembrava essere a un passo dall'approdo alla Juventus, con un contratto già pronto da 5 milioni di euro a stagione ma ora le cose sono cambiate. Rocco Commisso ha più volte ribadito di voler trattenere l'esterno e, secondo diverse indiscrezioni. Loro sanno come Rocco fa gli affari, quanto Rocco sia serio. I soldi che ho messo per prendere la Fiorentina non sono di soci o investitori, sono soldi di Rocco.

13:45 Cagliari, tutto fatto per Rog

Secondo quanto riporta Sky Sport, il Cagliari ha concluso la trattativa con il Napoli per Rog. L'intesa è stata trovata sulla base del prestito oneroso da 2 milioni di euro con obbligo di riscatto fissato a 13. Rog sosterrà lunedì le visite mediche a Milano e poi si unirà alla squadra.

13:04 Inter, in tre per il dopo Perisic

Oltre a Nainggolan e Icardi, anche Ivan Perisic lascerà l'Inter. Il croato non rientra nei piani di Antonio Conte ma al momento non sono arrivate offerte alla società. Per sostituire Perisic, Marotta starebbe pensando a uno tra Darmian, Kolarov ed Emerson Palmieri.

12:40 Atalanta, previsto un incontro con Zapata

Stando a quanto riporta la Gazzetta dello Sport, la prossima settimana è previsto un incontro tra Duvan Zapata e l'Atalanta. Il veloce colombiano è molto richiesto sul mercato ma gli orobici gli aumenteranno il contratto da 1.5 a 2 milioni di euro l'anno più eventuali bonus.

12:17 Giulini svela un indizio di mercato

Dal ritiro di Pejo ha parlato Tommaso Giulini : L'idea di essere il presidente del Cagliari nell'anno del centenario mi riempie di emozione e aumenta il senso di responsabilità. Poi prevale l'ambizione di creare un grande futuro per questa società.

12:05 Roma, la richiesta del Milan per Suso

Oltre all'innesto di Gonzalo Higuain, la Roma vorrebbe arricchire il reparto offensivo con Suso. Se i capitolini non dovessero accettare di lasciare ai rossoneri uno tra Shick e Under, sarà difficile che la trattativa per Suso si sblocchi. Penso tutto il giorno al Milan, serve pazienza e tempo. Negli ultimi giorni si è parlato del possibile approdo di Luka Modric al Milan e Giampaolo, non l'ha escluso : Dovete chiedere a Maldini.

11:16 Ds dell'Empoli: "Bennacer il nuovo Gattuso"

In un'intervista alla Gazzetta dello Sport, il ds dell'Empoli Pietro Accardi ha parlato di Bennacer : Ismael è un guerriero, i tifosi del Milan lo adoreranno. Siamo felici per lui, felici del suo successo. Vuole arrivare in alto e ci riuscirà. Lui si rialza e va ancora a recuperare il pallone.

10:50 Miralem Pjanic si incatena alla Juventus

Ai microfoni de 'La Stampa ', Miralem Pjanic ha commentato i primi allenamenti con Maurizio Sarri : Sono giorni intensi, il modo di lavorare è differente : si vede che è molto preparato e la squadra sta provando a produrre cosa ci chiede. Il rapporto tra Pjanic e Allegri non sembrava essere dei migliori e si era parlato anche della volontà del giocatore di trasferirsi : Mai venuto in mente : con Allegri il rapporto era incredibile e ci ridevamo su.

10:00 Ancelotti ha deciso il futuro di Mario Rui

Dopo un'annata altalenante, Mario Rui era pronto a lasciare Napoli. Sulle sue tracce c'erano Milan e Benfica ma, Torino. Però, il terzino portoghese sembra destinato a rimanere in azzurro : Carlo Ancelotti crede molto in lui e lo stesso è pronto a rilanciarsi all'ombra del Vesuvio. Mario Rui si giocherà la maglia con Ghoulam, che deve ancora ritrovare la condizione migliore.

09:23 Fiorentina, Keita ad una sola condizione

Secondo quanto riporta La Nazione, la Fiorentina vorrebbe puntellare il reparto offensivo con l'innesto di Keita Balde. I viola hanno l'accordo con il Monaco sulla base di un prestito oneroso con diritto di riscatto ma il giocatore vorrebbe lasciare il Principato solo a titolo definitivo.

09:10 Passetti scalda i tifosi sul mercato

Ai microfoni di Videolina, Mario Passetti ha parlato del mercato del Cagliari : L'obiettivo è trovare giocatori per migliorare, non tanto per fare. Chiosa sulla cessione di Barella : Credo che nelle dinamiche di mercato sono tre le parti che devono beneficiare dei vantaggi.

09:04 Milan, il grande colpo è in chiusura

Angel Correa potrebbe diventare un nuovo giocatore del Milan già nei prossimi giorni. Il tecnico del Milan ha parlato di mercato poco prima di prendere il volo per l'inizio dell'International Champions Cup : Ho grande fiducia nei miei dirigenti e nel loro lavoro. Penso tutto il giorno al Milan, serve pazienza e tempo.

Cosa è successo ieri sabato 20 luglio 2019

Inter, Conte stronca un altro big e su Lukaku ha una speranza. Miguel Veloso al Verona: il suo addio al Genoa. Dall'Argentina avvicinano Correa al Milan. Spal, un ex milanista per il centrocampo di Semplici. Lotito lascia la palla a Milinkovic-Savic. Napoli, suggestione Icardi: il messaggio di Insigne è chiaro. Veretout spiega perché ha scelto la Roma. Sarri strizza l'occhio al ritorno di Pogba, Zidane risponde. La Roma prova un nuovo sgambetto al Milan. Giampaolo trattiene Suso e non esclude l'arrivo di Modric. Cairo mette il Napoli a un bivio. Veretout è ufficialmente della Roma. Napoli, De Laurentiis rassicura i tifosi sul mercato. Vice Sirigu, c'è un candidato. La Fiorentina rilancia per Lirola. La Lazio pensa a sfoltire la rosa. Cragno svela il suo segreto e si lega al Cagliari. Liverpool, pronto rinnovo da record per blindare Salah. Il Cagliari prepara il colpo per l'attacco. La Roma insiste per Suso, il Milan ci pensa. Inter pronta a rilanciare per Dzeko e Lukaku.

Virgilio Sport - 21-07-2019 | 23:05

Calciomercato estivo 2019, tutte le trattative e scambi del 21 luglio 2019
,,,,,,,,,,,,,,,
Caricamento contenuti...