,,

Virgilio Sport SPORT

Calciomercato estivo 2019, tutte le trattative e scambi del 14 agosto 2019

Lazio-Malaga, finisce a insulti. Zaniolo rinnova: "Ho sempre voluto la Roma". Mercato Juventus: Paratici parla di Icardi e Dybala. Scontro Inter-Icardi, Wanda Nara tira dritto: la sua nuova mossa. Parma, nuova ipotesi per la fascia. Milan, Suso verso il rinnovo: "Al centro del progetto". Benevento, suona l'allarme: Foggia punta due rinforzi. Inter, Joao Mario ai saluti

Calciomercato estivo 2019, tutte le trattative e scambi in diretta LIVE - Virgilio Sport

22:01 Lazio-Malaga, finisce a insulti

Il presidente del Malaga Al Thani in un'intervista a Marca ha attaccato il club biancoceleste, colpevole di aver preso Joni a prezzo scontato : Ci sono club che vogliono approfittare della situazione in cui ci troviamo e presentare offerte di m ... a per i nostri giocatori. Noi abbiamo parlato con il giocatore e con la Lazio ma loro, unilateralmente. Non sarà permesso alla Lazio di pagarci solo due milioni, vogliamo i 12 previsti dalla sua clausola.

21:26 Zaniolo rinnova: "Ho sempre voluto la Roma"

Nicolò Zaniolo ha rinnovato con la Roma. Il centrocampista giallorosso, accostato in primis alla Juventus, ha ufficialmente prolungato il suo contratto fino al 30 giugno 2024. Questa scelta esprime la convinzione, che alla Roma Zaniolo potrà sviluppare nel modo migliore quelle potenzialità che hanno acceso l ’ entusiasmo dei tifosi nel corso della scorsa stagione. Siamo certi che Nicolò ricoprirà un ruolo da protagonista nel futuro della nostra squadra.

21:08 Mercato Juventus: Paratici parla di Icardi e Dybala

Il direttore sportivo della Juventus Fabio Paratici a margine della tradizionale amichevole in famiglia a Villar Perosa ha parlato del mercato dei bianconeri, il più osannato dai tifosi, a segno con una doppietta contro la Juve B Siamo durante il mercato, è normale che ci siano interessamenti ma per chiudere un affare devono essere tutti d'accordo : club e giocatore. Dybala ? E come tutti gli altri calciatori.

18:42 Scontro Inter-Icardi, Wanda Nara tira dritto: la sua nuova mossa

Niente dietrofront o ripensamenti per Wanda Nara, che dopo aver scatenato il caos nella scorsa stagione tra suo marito e l'Inter con le sue dichiarazioni a Tiki Taka, parteciperà anche nel 2019/2020 al programma Mediaset condotto da Pierluigi Pardo. Il primo è un rinnovo e si tratta di Wanda Nara : la vulcanica showgirl e moglie e procuratrice di Mauro Icardi affiancherà il padrone di casa Pierluigi Pardo.

18:06 Parma, nuova ipotesi per la fascia

Il Parma ha messo nel mirino Davide Santon per la fascia. Il classe 1991 potrebbe finire in Emilia : i crociati avrebbero effettuato alcuni sondaggi presso la società giallorossa per l'ex Inter. Sulle tracce di Santon ci sarebbe anche la Spal. Lo riporta calciomercatonews.com.

17:21 Milan, Suso verso il rinnovo: "Al centro del progetto"

Il Milan vuole trattenere Suso. Secondo quanto riporta Sky, nell'incontro andato in scena a Casa Milan con l'agente Alessandro Lucci, la società rossonera ha confermato che il giocatore è al centro del progetto e giocherà da trequartista con Giampaolo. Rifiutate le offerte di Fiorentina e Lione, possibile che nei prossimi giorni si parlerà anche del contratto : Suso vorrebbe rinnovare l'attuale scadenza del 2022, con ritocco dell'ingaggio.

14:59 Benevento, suona l'allarme: Foggia punta due rinforzi

Suona l'allarme in casa Benevento dopo l'eliminazione in Coppa Italia e il deludente test amichevole con la Vastese. Il ds Pasquale Foggia, riporta Ntr24, vuole garantire a Filippo Inzaghi almeno altri due rinforzi. Sulle sue tracce c'è anche il Milan, ma Foggia si è mosso in anticipo ed è in trattative avanzate. Montipò è finito sotto accusa dopo le sue ultime prestazioni.

14:42 Inter, Joao Mario ai saluti

Joao Mario verso il sì al Galatasaray. Secondo quanto riporta Tuttosport, esubero dell'Inter, sta per accettare l'offerta dei turchi, rifiutata nella scorsa stagione.

14:24 Mario Balotelli ha deciso: nuovo ribaltone, giocherà in serie A

Mario Balotelli torna in serie A. L'ex punta di Inter, Milan, Manchester City e Liverpool, attualmente svincolata, firmerà un contratto triennale con il club di Massimo Cellino, appena tornato in serie A. Balotelli firmerà quindi con il club della sua città un contratto triennale da tre milioni di stipendio a stagione in base agli obiettivi raggiunti. Se sogno Balotelli ? Io sogno le donne la notte.

12:35 Mauro Icardi si allontana, la Roma valuta le alternative

Nonostante un corteggiamento durato settimane, Mauro Icardi non sembra essere intenzionato ad accettare l'offerta della Roma. Icardi ? Buon giocatore, ma al momento non è qui. La Juventus resta quindi in netto vantaggio su Icardi : Wanda Nara attende la mossa di Fabio Paratici, che ora deve sistemare i tanti esuberi presenti nella rosa bianconera per poi dare il via all'assalto a Maurito.

12:13 Milan, arriva la prima offerta per Calhanoglu

In attesa che si sblocchi definitivamente l'affare Correa, il Milan è al lavoro per il mercato in uscita. Uno dei giocatori che potrebbe salutare i compagni con più probabilità è Hakan Calhanoglu. Secondo diversi media tedeschi, il Lipsia avrebbe fatto una prima offerta al Milan da 20 milioni di euro, cifra ritenuta troppo bassa dai rossoneri.

11:38 Balotelli a un passo dal ritorno in A

Mario Balotelli è a un passo dal tornare in serie A. Il giocatore è stato corteggiato dal Flamengo ma la ricca offerta brasiliana non l'ha convinto. Su Balotelli c'erano anche Fiorentina ed Hellas Verona ma alla fine il presidente delle rondinelle Cellino è riuscito a spuntarla.

11:32 Ore decisive per Grigoris Kastanos

Ore decisive per Grigoris Kastanos. Il cipriota, corteggiato a lungo dal Pisa e dalla Juve Stabia, ha ora una nuova pretendente : il Pescara. Il classe 1998, ha partecipato alla tournee di inizio stagione della Juventus ma non ha spazio nel sovraffollato centrocampo dei bianconeri.

11:04 Fiorentina, due strade per arrivare a De Paul

Un profilo che interessa molto alla Fiorentina è Rodrigo De Paul. La valutazione dell'Udinese è chiara : 40 milioni di euro. Proprio il terzino è coinvolto in un difficile scambio con l'Inter : i nerazzurri avrebbero proposto alla Fiorentina uno scambio con Dalbert ma gli ostacoli sono numerosi e al momento sembra molto complicato l'affare.

10:26 Padoin, spunta una richiesta dalla A

Dopo aver concluso l'esperienza triennale a Cagliati, Simone Padoin è pronto a tornare in serie A. L'esperto giocatore era stato sondato dal Brescia, ma ora potrebbe firmare per la Spal. Con le oltre 300 presenza in massina serie, sarebbe un elemento di grande esperienza per la rosa estense.

09:45 Roma, Nzonzi verso la Turchia

Roma e Galatasaray starebbero trattando per il passaggio del centrocampista Nzonzi al club turco. Il 30enne Campione del Mondo 2018 non ha convinto nel suo primo anno in maglia giallorossa e la dirigenza vorrebbe cederlo. Il contratto del francese con la Roma è valido fino al giugno del 2022.

09:29 Juve, cessione in vista: Monaco su Rugani

Il più vicino a fare le valigie pare Daniele Rugani. Il Monaco, sarebbe pronto ad una proposta interessante per portare il difensore bianconero in Ligue 1. Daniele Rugani, vista la folta concorrenza in casa Juventus, pare, ormai, aver deciso di fare le valigie e rimettersi in gioco altrove. Il Campione del Mondo 2018 piacerebbe proprio al Monaco.

08:57 Milan, Correa lo porta André Silva

Il Milan è sempre più vicino a Correa. André Silva pare destinato a vestire la casacca del Valencia, alla ricerca di un sostituto di Rodrigo. Con Rodrigo in rosa, i colchoneros lascerebbero partire Correa. Il Milan spera di chiudere la trattativa per il bomber argentino per una cifra attorno ai 40 milioni di euro. Un giro d'attaccanti che dovrebbe preservare Suso, sempre più vicino alla riconferma in rossonero.

08:48 Lazio-Caicedo, rinnovo vicino

Il futuro di Caicedo, salvo soprese. Il bomber biancoceleste ha il contratto in scadenza nel 2020. Le parti stanno lavorando per prolungare l'accordo. Si parla di un nuovo contratto biennale, con aumento dello stipendio. La voglia di restare biancoceleste sembra prevalere su tutto.

08:22 Balotelli, dirigenti del Flamengo in Italia

Balotelli è sempre più vicino a trasferirsi in Brasile. Come riportato dall'Ansa, diversi dirigenti del Flamengo sono attesi in Italia, esattamente a Milano, per trovare l'accordo con l'entourage dell'attaccante e arrivare alla classica fumata bianca.

08:13 Roma, individuato l'erede di Dzeko

Si continua a parlare del futuro di Dzeko. L'Inter è in forte pressing e, Icardi non ha ancora sciolto le sue riserve sull'eventuale approdo alla corte di Fonseca. Da qui la necessità, di individuare una nuova opzione per l'attacco. La Roma ci starebbe pensando.

08:00 Barça, Coutinho non rifiuta la corte del PSG

Secondo quanto riportato dal MundoDeportivo, Coutinho sarebbe ben disposto all'idea di trasferirsi a Parigi. Accettando la corte del PSG , il brasiliano manterrebbe il suo attuale stipendio e ritroverebbe vecchi amici come Thiago Silva e Marquinhos. Coutinho potrebbe essere la chiave giusta per il ritorno di Neymar in blaugrana.

Cosa è successo ieri martedì 13 agosto 2019

Milan, ora bisogna vendere: gli 11 uomini di troppo in rossonero. Sturridge a costo zero: l'ultima suggestione dell'Atalanta. Bonifazi, spunta un'ipotesi Fiorentina. Farias al Lecce, è fatta: ecco l'annuncio. Stellina della Juventus dal tour in Asia al Benevento. Fiorentina, Boateng "sponsor" di Balotelli. Rinnovo Zaniolo e cessione Dzeko, la dirigenza della Roma lavora su due fronti. Pellegrini-Cagliari, trattativa in chiusura. Milinkovic-Savic: "Non penso alla fine del mercato". Juventus, Danilo si presenta: "Ecco perché ho scelto i bianconeri". Lecce, ufficiale un rinforzo sulla fascia. La Samp sfida il Torino per un attaccante. Milan: Donnarumma porta un top player. Sticchi Damiani svela il futuro di Farias. L'Inter prepara un nuovo sgarbo alla Juventus. Ufficiale: Ivan Perisic lascia l'Inter. Lazio, Caicedo ha deciso il suo futuro. Hellas Verona, sviluppi sul fronte Balotelli. Milan, sirene spagnole per Castillejo. Cagliari, spunta un nuovo nome per l'attacco. Icardi, il tempo delle scelte: più Roma che Juve. Inter, Gabigol verso la Ligue 1. Lazio, interessa Llorente. Juventus, Rugani vicino alla Roma. Barça, tre squadre italiane su Rafinha. Milan in ansia, Leonardo corteggia Donnarumma. Barça, Messi chiama Neymar.

Virgilio Sport - 14-08-2019 | 22:01

Calciomercato estivo 2019, tutte le trattative e scambi del 14 agosto 2019
,,,,,,,,,,,,,,,
Caricamento contenuti...