,,

Virgilio Sport SPORT

Calciomercato estivo 2019, tutte le trattative e scambi del 19 agosto 2019

Il Pescara fa il pieno di ex Parma. Stephan Lichtsteiner fa cinquina. Alfred Gomis saluta l'Italia. Icardi, Wanda Nara rifiuta un'altra offerta: "Non giocherà lì". Benevento-Juventus, trattativa serrata. Pogba-Juventus, il nuovo indizio fa impazzire i tifosi. Pisa, passi in avanti per un difensore del Lecce. Icardi e Wanda Nara avvertiti: Marotta ha ricevuto due offerte

Calciomercato estivo 2019, tutte le trattative e scambi in diretta LIVE - Virgilio Sport

23:14 Il Pescara fa il pieno di ex Parma

Uscito con onore dalla Coppa Italia contro l ’ Empoli, il Pescara è al lavoro per completare l ’ organico da mettere a disposizione di Luciano Zauri. L ’ obiettivo principale, come riporta 'Pescarasport24, risponderebbe al nome di Antonio Di Gaudio, che non sarà confermato dal Verona dopo la promozione in A. In biancoazzurro Di Gaudio ritroverebbe Cristian Galano, compagno al Parma seppur per pochi mesi nell'estate 2018, e ceduto agli abruzzesi proprio dai crociati durante l ’ estate.

22:26 Stephan Lichtsteiner fa cinquina

A pochi mesi dallo spegnere 36 candeline e al termine della non esaltante esperienza all ’ Arsenal, Stephan Lichtsteiner rilancia. L ’ ex difensore della Juventus ha infatti firmato un contratto di un anno con l ’ Augsburg, formazione della Bundesliga. Quello tedesco è il quinto campionato diverso nella carriera di Lichtsteiner dopo Svizzera, Francia, Italia e Inghilterra.

22:21 Alfred Gomis saluta l'Italia

Alfred Gomis lascia l ’ Italia, per la prima volta nella carriera. Il portiere senegalese, è stato infatti ceduto a titolo definitivo dalla Spal al Digione. A comunicarlo è stato lo stesso club emiliano sul proprio profilo twitter.

18:06 Icardi, Wanda Nara rifiuta un'altra offerta: "Non giocherà lì"

Wanda Nara chiude la porta al Monaco. Le società in pista restano quindi due : il Napoli, che ha trovato l'accordo con l'Inter e aspetta una risposta da Icardi, e la Juventus, la destinazione preferita da Maurito, che però non si è ancora fatta avanti per un'offerta ufficiale a causa delle difficoltà sul fronte cessioni e a causa dei rapporti tesi tra i due club, in particolare tra Marotta e Paratici.

13:59 Benevento-Juventus, trattativa serrata

Stephy Mavididi sempre più vicino al giallorosso del Benevento. L'attaccante della Juventus Under 23 potrebbe presto sbarcare nella serie cadetta, e novità importanti potrebbero arrivare nella giornata di oggi dopo l'ennesimo incontro tra gli Stregoni e i bianconeri.

13:39 Pogba-Juventus, il nuovo indizio fa impazzire i tifosi

Paul Pogba fa di nuovo l'occhiolino alla Juventus e ai tifosi bianconeri. Tra queste uno scatto sta scatenando i commenti dei tifosi bianconeri : l'immagine ritrae Pogba insieme ai suoi fratelli vestito con la maglia numero 6 della Juventus. Pogba aveva annunciato ad inizio estate la volontà di andarsene, ma per lui non sono arrivate offerte sufficienti e il giocatore ha già disputato una partita da titolare in Premier League con la maglia del Manchester United.

12:51 Pisa, passi in avanti per un difensore del Lecce

Il Pisa ha messo gli occhi da alcuni giorni su Davide Riccardi. Il difensore del Lecce, secondo quanto riporta Tuttomercatoweb, potrebbe essere il rinforzo difensivo che la società nerazzurra sta cercando da tempo.

11:42 Icardi e Wanda Nara avvertiti: Marotta ha ricevuto due offerte

Due offerte ufficiali per Mauro Icardi sono arrivate sul tavolo di Beppe Marotta, che ora aspetta una risposta da parte dell'ex capitano dell'Inter e della sua moglie-agente Wanda Nara. Ora l'Inter aspetta Icardi : l'ultimatum è fissato entro fine settimana, Napoli e Monaco in caso non andasse in porto l'operazione vireranno su un'alternativa negli ultimi sette giorni di mercato. Sempre più improbabile invece uno scambio tra la stessa Joya e Icardi : i rapporti tra i due club sono gelidi.

10:51 Khedira: "In allenamento sembra di stare in Champions"

Sami Khedira in una interessante intervista a Kicker parla delle voci di mercato che lo hanno riguardato questa estate : Mai avuto trattative con altre squadre. So che siamo in tanti e che la Juve deve vendere. Khedira a 32 anni e con sole 17 partite nella scorsa stagione è sempre in discussione. Voglio coronare il sogno di prendere la Champions con la Juve perché amo il club, la squadra è la città. Sull'arrivo di Sarri : Vuole un calcio totalmente diverso da quello di Allegri, ma è normale.

09:35 Milan, crisi in attacco: Maldini vuole una punta della Juventus

Il Milan ha messo gli occhi su Mario Mandzukic. Il croato, simbolo delle difficoltà della Juventus sul fronte cessioni in questa sessione di mercato, sta aspettando offerte concrete : da qui la mossa del Milan, che, secondo la Rai, avrebbe già effettuato dei colloqui preliminari per capire se riuscire ad acquistare il giocatore in prestito con diritto o obbligo di riscatto. Il Milan anche in questo caso punta a un prestito con diritto di riscatto.

09:13 Parma, è arrivata la risposta di Conti

Andrea Conti vuole restare al Milan in questa stagione. Il terzino rossonero vuole giocarsi le sue carte agli ordini di Giampaolo e avrebbe rifiutato le offerte arrivate dal Parma e da alcuni club della Bundesliga. Lo riporta Milannews.

07:45 Inter, l'accoppiata dei sogni: arriva il secondo colpo in attacco

Il secondo colpo in attacco dell ‘ Inter arriva ancora dal Manchester United : dopo Romelu Lukaku, vecchia conoscenza della serie A. Sanchez, ex Barcellona e Arsenal, reduce da una stagione da dimenticare a Manchester, è un vecchio pallino di Antonio Conte, che già lo voleva durante il triennio juventino : il cileno ritroverà in nerazzurro il compagno di squadra Lukaku, ed è ritenuto dal mister leccese il giocatore ideale per affiancare il bomber belga.

Cosa è successo ieri domenica 18 agosto 2019

Samp, Osti: "Il mercato non è finito". Colpo di scena per la Juventus, blitz di Dybala a Parigi. Montella: "Ribery? Pronto a offrire una cena". Mario Balotelli, è ufficiale: torna in serie A. Il nuovo José Mourinho scoppia in lacrime. Lecce, per l'attacco spunta un ex City. Zappacosta-Chelsea, addio vicino. Franck Ribery apre alla Serie A. Empoli bruciato, Adjapong va al Verona. Ashley Cole dice basta. Juventus, spunta una pista a sorpresa per l'attacco. Inter e Napoli verso il doppio colpo in attacco: con lo scambio. Psg, Leonardo richiama un pupillo. Mario Balotelli lusinga il Flamengo. Dybala si è ripreso la Juventus: i segreti del suo ritorno al top. Fiorentina, ore decisive per Ribery: il punto. Petrachi guarda al Torino: un difensore granata per la Roma. Icardi e Wanda Nara in allarme: arriva l'ultimatum di mercato. Llorente, non solo un sogno: arrivano i primi contatti. Fiorentina: ora si fa sul serio per Politano.

Virgilio Sport - 19-08-2019 | 23:14

Calciomercato estivo 2019, tutte le trattative e scambi del 19 agosto 2019
,,,,,,,,,,,,,,,
Caricamento contenuti...