,,

Virgilio Sport SPORT

Calciomercato estivo 2019, tutte le trattative e scambi del 20 agosto 2019

Mercato Milan, brutta notizia dalla Francia. Blaise Matuidi si tira fuori dal mercato. Il Lecce non scalda Ignazio Abate. Raffaele Pucino non si dà pace. Il ritorno di Pellegrini: "Cagliari è il top". Il Psg ha preso una decisione su Dybala. Diego Laxalt ha scelto il proprio futuro. Merih Demiral si è già preso la Juventus

Calciomercato estivo 2019, tutte le trattative e scambi in diretta LIVE - Virgilio Sport

23:48 Mercato Milan, brutta notizia dalla Francia

I profili di questo tipo non sono molti e Angel Correa resta il preferito . Come trapela da ambienti vicini al Milan, Maldini e Boban sono tutt ’ altro che rassegnati in merito alla possibilità di portare in rossonero il fantasista argentino dell ’ Atletico Madrid, nonostante le resistenze di Simeone e le richieste esose dei Colchoneros. A cambiare la situazione sarebbe però solo la partenza di André Silva. Per l ’ assalto a Correa, il Milan ha bisogno di fare cassa.

23:28 Blaise Matuidi si tira fuori dal mercato

Il mercato in uscita della Juventus va per esclusione. Dopo Sami Khedira, anche Blaise Matuidi si è infatti tirato fuori dalla lista di giocatori in attesa di cessione. Smentiti i contatti con il Monaco e per un ritorno al Psg, Matuidi sembra quindi avviato a vivere la terza stagione in bianconero.

22:44 Il Lecce non scalda Ignazio Abate

Dopo aver salutato commosso i tifosi del Milan durante la partita contro il Frosinone, Ignazio Abate è ancora in cerca di una nuova sistemazione. Come riporta 'Tmw, oltre al Brescia, che non ha però affondato il colpo, anche il Lecce ha chiesto informazioni all ’ entourage del giocatore, che ha però cortesemente rifiutato l ’ ipotesi di vestire la maglia giallorossa. il Milan resterà quindi l'ultima squadra italiana nella carriera di Abate.

22:28 Raffaele Pucino non si dà pace

Raffaele Pucino è uno dei volti nuovi di un Ascoli che guarda al campionato che va ad iniziare con l ’ ambizione di essere una delle squadre rivelazione. Resta però il rammarico per il finale dell ’ avventura a Salerno : Non vorrei parlare più della Salernitana.

21:30 Il ritorno di Pellegrini: "Cagliari è il top"

L ’ estate di Luca Pellegrini è stata tutto tranne che monotona. Impossibile trovare spazio alla corte di Sarri, così ecco la scelta di tornare a Cagliari, fortemente voluta dal giocatore, come dichiarato durante la presentazione ufficiale : Essendoci stata la possibilità di tornare, l'ho sfruttata subito. Abbiamo affrontato insieme alla Juventus questa decisione : per me il percorso migliore è quello di continuare a giocare e non c ’ era piazza migliore che quella di Cagliari.

17:10 Il Psg ha preso una decisione su Dybala

A comporre la rosa sono allora Neymar, Paulo Dybala e Mauro Icardi. Chi ? Ovviamente Dybala, che nonostante il gol - gemma alla Triestina non sembra rientrare negli schemi di Sarri. Secondo Leonardo l ’ ex palermitano è non solo il sostituto ideale di Neymar, avvicinato alla Juve dalla stampa spagnola e brasiliana, ma sul quale è forte anche il Barcellona, ma anche l ’ unico possibile. Con i soldi in arrivo dalla Catalogna i francesi tratterebbero Dybala con la Juventus.

17:01 Diego Laxalt ha scelto il proprio futuro

Così ha parlato Paolo Maldini, direttore tecnico del Milan, a margine della presentazione di Ismail Bennacer, Rafael Leao e di Duarte. Diego Laxalt è infatti vicino al trasferimento all ’ Atalanta. Imminente l ’ incontro tra l ’ entourage di Laxalt e l ’ Atalanta per provare a chiudere l ’ operazione : Gasperini ritroverebbe così il giocatore già allenato al Genoa e per la Dea ecco un altro rinforzo in vista della Champions League.

16:10 Merih Demiral si è già preso la Juventus

Arrivato alla Juventus a suon di milioni, Merih Demiral ha rischiato di lasciare subito i bianconeri. Ma società e allenatore, dopo le prime uscite in ritiro e in amichevole. Non è una sorpresa per me, tutto è basato sul lavoro. Essere qui è un sogno.

15:54 Spal, ecco il nuovo vice Berisha

A poche ore dall ’ ufficializzazione della cessione di Alfred Gomis al Digione, la Spal ha comunicato l ’ ingaggio di un nuovo portiere. Si tratta di Karlo Letica, che arriva in prestito con diritto di riscatto dal Bruges.

15:22 Franck Ribery ha detto sì alla Fiorentina

Franck Ribery ha infatti detto sì alla Fiorentina. Le richieste dell ’ ex bandiera del Bayern Monaco era infatti fuori portata per le possibilità della Fiorentina, magari grazie anche alle stimolazioni del grande amico Luca Toni, suo compagno ai tempi del Bayern Monaco, e tra i primi a dare indizi sulla buona riuscita della trattativa attraverso un messaggio sui profili social di Ribery, che ha simbolicamente risposto postando lo stemma della Fiorentina.

12:18 La Juventus vola a Barcellona: proposto un doppio scambio da sogno

Fabio Paratici negli scorsi giorni è volato a Barcellona : il dirigente bianconero sta ragionando con i blaugrana su un possibile scambio che riguarda i centrocampisti Ivan Rakitic ed Emre Can. Secondo quanto riporta Sky i campioni d'Italia hanno messo gli occhi sul giovane terzino del Barcellona Juan Miranda, anche lui in uscita. Il centrale bianconero, destinato a lasciare la Juventus, interessa anche alla Roma, che ha già trovato un'intesa con il giocatore.

11:12 La Lazio torna alla carica per Petagna

La Lazio è tornata all'assalto di Andrea Petagna. Secondo quanto riporta il Corriere dello Sport, e quello dell'attaccante della Spal è il primo nome sulla lista. Gli estensi hanno messo infatti nel mirino Babacar e Barrow : l'arrivo di uno dei due agevolerebbe il trasferimento dell'ex Atalanta in biancoceleste.

09:45 Ordine la spara grossa: che tentazione tra Milan e Inter

Anche che due squadre, come Milan e Inter possano allearsi per cercare di uscire da una situazione difficile. LA TENTAZIONE DEL DIAVOLO, L'Inter ha un problema : deve liberarsi di Icardi prima del 2 settembre così inizia l'articolo del giornalista Ordine che cambia sponda e scrive : Il Milan ha un problema : deve completare il proprio attacco, l'anello debole fin qui.

09:39 Il Palermo punta un attaccante del Lecce

Palermo sulle tracce di un colpo in attacco per rinforzare la rosa in vista del campionato di serie D. Il mirino del club rosanero è puntato sul Lecce : i siciliani sono sulle tracce di Andrea Saraniti. Lo riporta la Gazzetta dello Sport.

09:11 Milan in cerca di gol: missione a Madrid per due attaccanti

Secondo quanto riferisce la Gazzetta dello Sport, il Milan incontrerà nei prossimi giorni il Real Madrid : i blancos devono tagliare una rosa larghissima e sarebbero pronti ad offrire ai rossoneri niente meno che Luka Jovic, prelevato all'inizio del mercato estivo dall'Eintracht Francoforte per 60 milioni di euro. Il Milan si è per ora fermato al sondaggio, per l'attaccante della Juventus Mario Mandzukic.

08:42 Benevento, restano due opzioni per la porta

Il Benevento sta cercando da settimane un portiere : il mercato stringe e nelle prossime ore gli Stregoni faranno la loro mossa. Secondo quanto riporta la Gazzetta dello Sport, i candidati restano due : Leali del Perugia e Provedel dell'Empoli.

08:08 Ribery, i dettagli dell'offerta viola: interviene Toni

Fiorentina in forcing per Franck Ribery. Secondo quanto riporta Sky i viola hanno offerto al giocatore un contratto biennale da 4 milioni di euro netti più bonus : le due parti legali sono al lavoro sui dettagli. Il campione francese è seguito anche da club cinesi e russi, Luca Toni.

07:20 "La Juventus piomba su Neymar": il piano bianconero

La Juventus starebbe provando a piazzare l'incredibile colpo Neymar. Il futuro di Neymar sembrava dover essere ancora nella Liga, nello stesso Barcellona o al Real Madrid, ma i due club non sono ancora riusciti a trovare un accordo con il ds del Psg Leonardo, così la Juventus sarebbe pronta a fare follie attraverso un ’ offerta da 100 milioni più il cartellino di Paulo Dybala.

Cosa è successo ieri lunedì 19 agosto 2019

Il Pescara fa il pieno di ex Parma. Stephan Lichtsteiner fa cinquina. Alfred Gomis saluta l'Italia. Icardi, Wanda Nara rifiuta un'altra offerta: "Non giocherà lì". Benevento-Juventus, trattativa serrata. Pogba-Juventus, il nuovo indizio fa impazzire i tifosi. Pisa, passi in avanti per un difensore del Lecce. Icardi e Wanda Nara avvertiti: Marotta ha ricevuto due offerte. Khedira: "In allenamento sembra di stare in Champions". Milan, crisi in attacco: Maldini vuole una punta della Juventus. Parma, è arrivata la risposta di Conti. Inter, l'accoppiata dei sogni: arriva il secondo colpo in attacco.

Virgilio Sport - 20-08-2019 | 23:48

Calciomercato estivo 2019, tutte le trattative e scambi del 20 agosto 2019
,,,,,,,,,,,,,,,
Caricamento contenuti...