,,

Virgilio Sport SPORT

Calciomercato estivo 2019, tutte le trattative e scambi del 21 agosto 2019

Milan, passi avanti per Correa: la situazione. Ribery già in campo con il Napoli? La Fiorentina risponde. Inter-Sanchez, lavori (ancora) in corso: ecco cosa manca. Roma, ufficiale Zappacosta: tutti i dettagli. Cragno sordo al mercato: il Cagliari spiega la sua permanenza. Roma, Dzeko svela il retroscena del suo no all'Inter. Juventus-Roma, imminente scambio di mercato. Maxi Lopez torna in Italia: va in serie B

Calciomercato estivo 2019, tutte le trattative e scambi in diretta LIVE - Virgilio Sport

22:37 Milan, passi avanti per Correa: la situazione

Il Milan tenta l'accelerazione finale per Angel Correa e l'accordo di base con l'Atletico Madrid sembra avvicinarsi. Sarà infatti necessario che l'Atletico Madrid completi l'acquisto del giocatore destinato a prendere il posto di Correa nello scacchiere di Simeone, vale a dire Rodrigo Moreno : il suo cartellino al momento è valutato 60 milioni, una cifra che da Madrid vorrebbero trovare il modo di abbassare.

22:02 Ribery già in campo con il Napoli? La Fiorentina risponde

Franck Ribery è appena arrivato alla Fiorentina e già l'entusiasmo per il suo arrivo è altissimo. Tanto da generare la fatidica domanda : il francese riuscirà a esordire già in occasione della prima sfida di campionato contro il Napoli ? Una domanda a cui ha risposto il più stretto collaboratore del presidente Rocco Commisso, che ai microfoni di 'Sky Sport 'non ha voluto escludere nulla.

20:59 Inter-Sanchez, lavori (ancora) in corso: ecco cosa manca

Alexis Sanchez sarà un giocatore dell'Inter, ma la trattativa che sembrava già completamente in discesa si sta rivelando leggermente più complicata del previsto. Si parla di una cifra compresa tra 2 e 3 milioni di euro, che il club inglese avrebbe chiesto all'Inter in considerazione anche dei rapporti distesi con cui è stata condotta l'intera trattativa, con il Manchester United che si è reso disponibile anche a sobbarcarsi parte dello stipendio del cileno pur di completare l'operazione.

20:20 Roma, ufficiale Zappacosta: tutti i dettagli

Davide Zappacosta è ufficialmente un giocatore della Roma. Zappacosta indosserà la maglia numero 2. La Roma ha anche reso note le prime parole di Zappacosta da giocatore della squadra capitolina : Sono contento di essere arrivato alla Roma dopo un'esperienza all'estero che mi ha formato molto. Sono felice di accogliere nuovamente Zappacosta in una mia squadra.

20:12 Cragno sordo al mercato: il Cagliari spiega la sua permanenza

Alessio Cragno è stato uno dei nomi caldi di questo calciomercato, che però alla fine lo ha visto rimanere a Cagliari come uno dei perni della squadra rossoblù. E il segreto della sua permanenza in Sardegna è stato spiegato dal direttore generale del club, che ne ha parlato in un'intervista concessa a 'Radio Sportiva '. Chi rimane a Cagliari dev essere convinto, e nel caso di questi due giocatori è stato così. Fondamentale anche la volontà di Luca Pellegrini, tornato al Cagliari dalla Juventus.

16:54 Roma, Dzeko svela il retroscena del suo no all'Inter

L'attaccante della Roma Edin Dzeko ha da poco rinnovato con il club giallorosso, sorprendendo gli stessi tifosi capitolini e gelando l'Inter che già pregustava il suo arrivo a Milano. In un'intervista ai canali ufficiali della società capitolina, il bomber bosniaco ha spiegato i motivi che l'hanno spinto a restare nella Città Eterna, soffermandosi su un episodio in particolare : Pellegrini e Florenzi mi dicevano ogni giorno : ‘ Alla fine tu rimani qui.

14:07 Juventus-Roma, imminente scambio di mercato

Il difensore della Juventus Daniele Rugani sta per trasferirsi nel club giallorosso : il centrale bianconero, a rischio taglio dalla lista Champions nonostante l'approdo in panchina del suo mentore Maurizio Sarri, è pronto a sbarcare nei prossimi giorni nella Città Eterna. La Juventus si libera così di uno dei tanti esuberi, mentre la Roma acquisisce un altro elemento italiano per la difesa dopo gli arrivi di Mancini, Zappacosta e Spinazzola.

13:10 Maxi Lopez torna in Italia: va in serie B

Il Crotone sta chiudendo il colpo Maxi Lopez. Secondo quanto riporta Sportmediaset, l'attaccante argentino è in arrivo per le visite mediche ed è pronto a debuttare in serie B La punta ex Catania, Milan, Sampdoria, Chievo, Torino e Udinese nella scorsa stagione ha giocato al Vasco da Gama, realizzando 7 reti nel campionato brasiliano.

12:01 Delirio a Firenze, ecco Ribery: "Ho parlato con Toni"

Franck Ribery sbarcato a Firenze è stato subito accolto dall'entusiasmo di centinaia di tifosi viola in aeroporto. Queste le sue prime parole : Ho parlato con Luca Toni, mi ha detto che la Fiorentina è un grande club e la città è bella.

09:51 Inter, Marotta prepara altri due botti di mercato dopo Sanchez

Beppe Marotta pianifica un fine mercato con i fuochi d'artificio. Tutto è pronto per lo sbarco in nerazzurro dell'attaccante del Manchester United Alexis Sanchez : l'intesa con il giocatore è stata raggiunta, con il club inglese mancano gli ultimi dettagli. Ma gli uomini di mercato dell'Inter stanno già pensando ai prossimi colpi.

08:36 Lecce, nuovo nome per il centrocampo

Il tempo stringe e il Lecce si affretta a chiudere le operazioni di mercato : in attacco è arrivata l'attesa apertura di Choupo-Moting. A centrocampo due nomi : in cima alla lista c'è Luca Valzania dell'Atalanta, per cui il Lecce è in trattativa da tempo.

08:20 Fiorentina, dopo Ribery l'ultimo colpo è in difesa

Dopo la fumata bianca per Franck Ribery, la Fiorentina rivolge le sue attenzioni alla difesa di Vincenzo Montella. Ma la Fiorentina sta puntando forte anche un altro obiettivo : Kevin Bonifazi. Secondo Sky i viola sono in vantaggio sul Parma, altra pretendente per il difensore del Torino.

06:04 Icardi, nuovo messaggio social all'Inter

Se il calciomercato, è anche un gioco di dispetti e controdispetti, di mosse volte a stuzzicare la controparte, il caso Icardi - Inter non fa certo eccezione. Un brutto colpo per l ’ Inter, visto che l ’ ad Marotta aveva già trovato l ’ accordo economico con il club del Principato, alle prese con un inizio pessimo di Ligue 1, dopo la soffertissima salvezza della scorsa stagione. Nello scatto Icardi pare pensieroso, mentre osserva l ’ orizzonte e scruta un futuro incerto.

Cosa è successo ieri martedì 20 agosto 2019

Mercato Milan, brutta notizia dalla Francia. Blaise Matuidi si tira fuori dal mercato. Il Lecce non scalda Ignazio Abate. Raffaele Pucino non si dà pace. Il ritorno di Pellegrini: "Cagliari è il top". Il Psg ha preso una decisione su Dybala. Diego Laxalt ha scelto il proprio futuro. Merih Demiral si è già preso la Juventus. Spal, ecco il nuovo vice Berisha. Franck Ribery ha detto sì alla Fiorentina. La Juventus vola a Barcellona: proposto un doppio scambio da sogno. La Lazio torna alla carica per Petagna. Ordine la spara grossa: che tentazione tra Milan e Inter. Il Palermo punta un attaccante del Lecce. Milan in cerca di gol: missione a Madrid per due attaccanti. Benevento, restano due opzioni per la porta. Ribery, i dettagli dell'offerta viola: interviene Toni. "La Juventus piomba su Neymar": il piano bianconero.

Virgilio Sport - 21-08-2019 | 22:37

Calciomercato estivo 2019, tutte le trattative e scambi del 21 agosto 2019
,,,,,,,,,,,,,,,
Caricamento contenuti...