,,
Virgilio Sport SPORT

Calciomercato estivo 2020, tutte le trattative e scambi del 27 settembre 2020

Mercato Milan: trattativa lampo per un'ala, colpo low-cost. Psg, Icardi in crisi: Tuchel non lo voleva riscattare. Mercato Milan, sfuma Jovic. Roma: arriva il sì del Real Madrid per Borja Mayoral. Lo Schalke esonera Wagner: non vince in Bundesliga dal 17 gennaio. Juventus-Chiesa, il momento è giunto: la strategia bianconera. Meret: il Napoli dice no alla soluzione Roma. Ancelotti chiama Milik: il polacco può partire davvero

Calciomercato estivo 2020, tutte le trattative e scambi in diretta LIVE - Virgilio Sport

13:58 Mercato Milan: trattativa lampo per un'ala, colpo low-cost

Il Milan ha intavolato una trattativa lampo per assicurarsi Jens Petter Hauge, attaccante esterno del Bodo / Glimt, che giovedì sera a San Siro contro i rossoneri ha impressionato realizzando un gol e un assist nel preliminare di Europa League perso dai norvegesi. Hauge infatti è anche nel mirino del Manchester United e del Borussia Dortmund, dove milita il suo grande amico Herling Haaland : il Milan vuole completare la trattativa in tempi brevissimi per bruciare le concorrenti.

13:41 Psg, Icardi in crisi: Tuchel non lo voleva riscattare

Mauro Icardi è in crisi al Paris Saint Germain : l'attaccante argentino dopo il riscatto non riesce più a incidere nell'attacco stellare dei campioni di Francia e parte spesso dalla panchina. Il rapporto con il tecnico Tuchel è ai minimi termini, e ad aggravare la situazione arriva il retroscena riportato da L'Equipe : questa estate l'allenatore tedesco non aveva intenzione di riscattare il bomber argentino dall'Inter, e avrebbe preferito rimandarlo in nerazzurro.

13:15 Mercato Milan, sfuma Jovic

Jovic resta al Real Madrid. La punta serba, accostato al Milan nelle scorse settimane, avrebbe incontrato i dirigenti del club che gli hanno comunicato l'intenzione di tenerlo. Dopo una deludente prima stagione a Madrid, Jovic ha debuttato nella Liga sabato contro il Betis, senza riuscire ad incidere particolarmente.

12:41 Roma: arriva il sì del Real Madrid per Borja Mayoral

Ormai mancano solo i dettagli, poi la Roma potrà abbracciare il suo nuovo attaccante. Si tratta di Borja Mayoral, che già in questi giorni aveva dato la sua approvazione al trasferimento nella Capitale.

11:31 Lo Schalke esonera Wagner: non vince in Bundesliga dal 17 gennaio

Una striscia negativa di 18 partite senza mai riuscire a vincere una partita. Il club di Gelsenkirchen ha deciso di sollevare dall'incarico David Wagner, che era arrivato lo scorso anno alla guida del club. Nelle prime 18 partite aveva convinto tutti, portando il club fino alla zona Champions League e anche avanti in DFB-Pokal, dove è stato elminato ai quarti dal Bayern.

11:17 Juventus-Chiesa, il momento è giunto: la strategia bianconera

E la sensazione è che in questi giorni la Juventus voglia fare sul serio per Federico Chiesa, sempre più obiettivo numero uno dei bianconeri in questa fase conclusiva del calciomercato di inizio stagione. L'idea è quella di riproporre la formula che ha permesso alla Juventus di riportare Alvaro Morata a Torino. Il numero uno viola, dopo il ko della Fiorentina a San Siro contro l'Inter, ha infatti sostanzialmente ammesso di essere disposto a trattare la cessione di Chiesa.

10:45 Meret: il Napoli dice no alla soluzione Roma

Una situazione che riguarda anche il presente, dove il dualismo coinvolge David Ospina e Alex Meret. L'ex portiere dell'Udinese è infatti uno dei giovani interpreti del ruolo in rampa di lancio in Italia e non solo, con l'appuntamento degli Europei che incombe. Il quotidiano milanese ha però spiegato che il numero uno del Napoli ha bloccato tutto, avendo intenzione di confermare Meret senza comunque rinunciare a Ospina.

10:06 Ancelotti chiama Milik: il polacco può partire davvero

Sembra finalmente definito il futuro di Arkadiusz Milik, al centro di un uragano di voci di mercato in questi mesi e che ormai è vicino a salutare davvero il Napoli. A Carlo Ancelotti manca però un tassello per rendere i suoi una reale pretendente al titolo inglese, e l'ex tecnico partenopeo avrebbe indicato alla dirigenza proprio il polacco che già allenò nel periodo campano.

09:28 Inter, Eriksen resta un problema: tutte le prospettive del danese

Eriksen ha dato la sensazione di non essere ancora integrato negli schemi e nelle logiche di Antonio Conte, con l'Inter che ovviamente intende ancora attenderlo. Noi lavoriamo con Christian come lavoriamo con gli altri, ha comunque detto di lui Conte nell'immediato dopopartita di San Siro, elogiando il nuovo Eriksen che vede molto cresciuto nel corso dei mesi : Lui, rispetto a quando è arrivato, ha aumentato i giri del motore e sta giocando nella sua posizione ideale.

08:41 Commisso sul futuro di Chiesa: "Tutto può succedere"

Federico Chiesa a San Siro è stato uno dei migliori in campo e, la Fiorentina non è stata più la stessa. Il suo futuro, è ancora un grande punto di domanda. Rocco Commisso, non ha infatti chiuso le porte a una cessione dell'esterno destro. Nell'ultima settimana tutto può succedere.

Cosa è successo ieri sabato 26 settembre 2020

Mercato Inter: Kanté ha risposto ai nerazzurri, Conte ci crede. Altro colpo dello Spezia: ufficiale l'arrivo di Verde. Lazio, El Shaarawy a sorpresa a Formello. Mercato Juventus, dalla Serie A spunta l'alternativa a Chiesa. Milan, quattro nomi per la difesa: ne arriverà uno. Anche il Parma ha il suo Lautaro. Genoa, arriva anche Luca Pellegrini. Mercato Inter, novità in uscita: un esubero può restare in Serie A. Lotito progetta il supercolpo, l'ingaggio è l'ostacolo. Mercato Milan, in arrivo un colpo a sorpresa in attacco.

Virgilio Sport - 27-09-2020 | 13:58

Calciomercato estivo 2020, tutte le trattative e scambi del 27 settembre 2020
,,,,,,,,,,,,,,,,
Caricamento contenuti...