,,
Virgilio Sport SPORT

Calciomercato Brescia, cosa dice Cellino sulla cessione di Tonali

Novità anche per quanto riguarda il nuovo stadio delle Rondinelle

Tempo di calciomercato anche per il Brescia neo promosso in Serie A. La squadra di Corini ha presentato alcuni dei giovani più interessanti del panorama italiano. Su tutti Sandro Tonali che in molti già osano paragonare a Pirlo. Secondo radio-mercato ci sarebbe la solita asta per accaparrarsi il centrocampista. Ma il presidente Cellino butta acqua sul fuoco: “Offerte per Tonali non ne ho viste. Abbiamo bisogno di calciatori per cui non cediamo. Se arrivasse una offerta folle? I soldi non giocano, servono a pagare i debiti”.

Cellino ha risposto anche ad alcune domande sullo stadio delle Rondinelle: “Siamo in stallo, anzi siamo nella me… – dice sorridendo -. In realtà dobbiamo cominciare domani mattina e correre. Abbiamo già fatto le prove generali in Sardegna, perciò se questa volta non mi arrestano, speriamo di finirlo anche per l’inizio del campionato. Domani cominciano i lavori”.

Il discorso diventa lo show dell’ex patron del Cagliari. “Se ho pensato a Honda? No, preferisco Ktm”, dice tra il serio e il faceto. “Morosini rimarrà con noi, ma dovrà fare meglio. L’abbiamo pagato dei bei soldini, deve farli fruttare meglio. I giocatori che sono a contratto sono tutti confermati”, conclude Cellino.

VIRGILIO SPORT | 10-06-2019 16:11

Calciomercato Brescia, cosa dice Cellino sulla cessione di Tonali Fonte: ANSA

Tags:

Leggi anche:

,,,,,,,,,,,,,,,,
Caricamento contenuti...