,,
Virgilio Sport SPORT

Calciomercato Crotone, ecco Capuano: "Voglio la salvezza"

Vrenna: trattative avanzate per un esterno e un centrocampista

Marco Capuano è il primo rinforzo di sostanza per il Crotone in questa porzione invernale del calciomercato. Impiegabile come centrale e come esterno, Capuano sarà utilissimo a Zenga per dare la caccia alla seconda salvezza consecutiva della squadra calabrese. Il 27enne pescarese ha subito portato entusiasmo: “Sono qui per mettermi a disposizione della causa del Crotone e conquistare la salvezza. Sono orgoglioso di vestire la maglia del Crotone. Sono sicuro di lavorare bene con mister Zenga per centrare l’obbiettivo della salvezza”.

Capuano arriva al Crotone in prestito dal Cagliari con un impegno di riscatto in base al risultato: se il Crotone si salverà il cartellino verrà acquistato dalla società calabrese. Capuano è stato un pupillo di Zeman, che lo ha trasformato da terzino sinistro in centrale ed è stato a lungo nel giro delle nazionali azzurre giovanili.

“Capuano è un calciatore che abbiamo voluto fortemente perché crediamo nelle sue doti”, così il presidente Vrenna, che ha pure rimarcato come la società stia “lavorando in perfetta sinergia con mister Zenga. Durante il mercato fare nomi diventa controproducente sia per concorrenza che per una possibile lievitazione dei prezzi dei calciatori. Fateci lavorare ed entro la prossima settimana avremo novità”.

Ma i nomi più caldi restano quelli di Benali del Pescara e di Orsolini dell’Atalanta.

VIRGILIO SPORT | 12-01-2018 14:37

Calciomercato Crotone, ecco Capuano: "Voglio la salvezza" Fonte: ANSA

Tags:

Leggi anche:

SPORT TREND

,,,,,,,,,,,,,,,,
Caricamento contenuti...