,,
Virgilio Sport

Calciomercato, il borsino di oggi. Come vanno le trattative per Di Maria e Zaniolo

Le percentuali di riuscita delle trattative più importanti di Juve, Milan, Inter, Napoli e tutte le altre squadre di Serie A. Aggiornamento del 27 giugno 2022

27-06-2022 13:19

Rino Dazzo

Rino Dazzo

Giornalista

Giornalista per vocazione e innamorato di tutti gli sport, ha collaborato con numerose agenzie, quotidiani, radio e tv. Su Virgilio Sport scrive soprattutto di Calcio: esperto scandagliatore del mondo social dei tifosi, è diventato anche un “giudice” accurato delle sviste arbitrali

Il via ufficiale del calciomercato 2022 è fissato per il primo luglio, ma le trattative sono già pienamente in corso. Si muove finalmente la Juventus, che a breve potrebbe annunciare in un colpo solo Pogba e Di Maria. Quasi fatta anche per Cambiaso dal Genoa, mentre si annuncia torrida l’estate di Zaniolo, ai ferri corti con la Roma. Il Milan dopo lo smacco Botman potrebbe rifarsi con Zyiech e Douglas Luiz, mentre il Napoli prova lo sgarbo alla Roma e s’inserisce nella corsa al norvegese Solbakken. Ma qual è il borsino del calciomercato? Quali le percentuali legate alle operazioni più calde del momento? Date un’occhiata al tabellone sotto:

Registrati a Virgilio Sport per continuare a vedere questo contenuto

Bastano pochi click (ed è totalmente gratuito)

Calda Tiepida Fredda
<70% 30-70% <30%
JUVE

Pogba

Di Maria

Cambiaso

Zaniolo

Paredes

Udogie

Fabian

INTER

Lukaku

Bellanova

Dybala

Bremer

Milenkovic

Soyuncu

MILAN

Douglas Luiz

Ziyech

De Ketelaere

Traore

Sanches

Dybala

NAPOLI

Deulofeu

Casale

Ostigard

Solbakken

Nandez

Bernardeschi

ROMA

Celik

Frattesi

Guedes

Ronaldo

Dybala

Solbakken

MONZA

Cragno

Sensi

Pinamonti

Pessina

Fagioli

Joao Pedro

ATALANTA

Ederson

Pinamonti

Biuk Soppy
FIORENTINA

Mandragora

Jovic

Grillitsch Djuric

Calciomercato, le ultime novità su Juve, Inter, Milan, Napoli e Roma

Dopo lunga riflessione, insomma, sembra proprio che Di Maria abbia scelto la Juventus. Altissime le percentuali di vedere il Fideo a Torino, almeno per la prossima stagione. L’arrivo dell’argentino potrebbe complicare la trattativa con la Roma per Zaniolo, oppure semplicemente rimandarla al prossimo anno. Allegri si prepara ad accogliere Cambiaso, mentre in casa Inter si limano gli ultimi dettagli per l’annuncio di Lukaku, ormai prossimo, e spunta un nome nuovo in difesa: è Soyuncu del Leicester l’alternativa a Bremer e soprattutto a Milenkovic. 

Il Milan punta soprattutto a rinforzare centrocampo e attacco, nonostante la beffa Botman in difesa. Traoré del Sassuolo rappresenta sempre una buona alternativa a Zyech, che potrebbe arrivare in prestito dal Chelsea, De Ketelaere o Douglas Luiz. Il Napoli, oltre a Solbakken, punta con decisione su Casale per la difesa qualora dovessero sorgere complicazioni per Ostigard. La suggestione della Roma, invece, si chiama Ronaldo: Mendes lo ha offerto a Mourinho, sognare – almeno quello – ai tifosi giallorossi non costa nulla.

Tabellone Calciomercato estivo Serie A 2022. Movimenti, acquisti e cessioni

Tags:

Leggi anche:

,,,,,,,,,,,,,,,,,,,
Caricamento contenuti...