,,
Virgilio Sport

Calciomercato, il borsino di oggi: come vanno le trattative per Raspadori, Depay e Akanji

La Juventus potrebbe decidere di rinunciare definitivamente ad Alvaro Morata, nelle ultime ore salgono le quotazioni di Depay. Il Napoli non molla Raspadori, Inter su Akanji

11-08-2022 11:40

Mancano pochi giorni all’inizio del campionato ma le grandi manovre non sono ancora complete. Tra i club più attivi c’è il Napoli, alle prese con diverse situazioni da risolvere, quella principale che riguarda Raspadori per cui continua la difficile trattativa con il Sassuolo. La Juventus va a caccia di un attaccante e nelle ultime ore sembrano essere salite e di molto le possibilità per Depay. L’Inter lavora sul mercato in uscita con la possibile cessione di Pinamonti proprio al Sassuolo. Ma qual è il borsino del calciomercato? Quali le percentuali legate alle operazioni più calde del momento? Date un’occhiata al tabellone sotto:

Registrati a Virgilio Sport per continuare a vedere questo contenuto

Bastano pochi click (ed è totalmente gratuito)

Calda Tiepida Fredda
<70% 30-70% <30%
JUVE Depay Milinkovic-Savic,
Paredes
Zaniolo,
Morata
INTER Singo
Akanji
Dest,
Pedraza
Tanganga
MILAN Fofana,
Tameze
Tanganga,
Diallo
Sarr,
Onyedika
NAPOLI Simeone,
Navas
Raspadori,
Kepa
Lo Celso,
Barak
ROMA Belotti Zagadou Bailly
MONZA Icardi,
Petagna
Pablo Mari
ATALANTA Nandez,
Pinamonti
Ilic
TORINO Schuurs,
Miranchuk
Praet
LAZIO Ilic Emerson Marcelo

Calciomercato, le ultime novità su Juve, Inter, Milan, Napoli e Roma

Dopo aver messo a segno il colpo Kostic, la Juventus continua a scandagliare il mercato alla ricerca della soluzione giusta per l’attacco. I bianconeri sembrano essersi decisamente allontanati dal ritorno di Alvaro Morata, e nelle ultime ore continua la trattativa per Depay che pare decisamente più vicino. Attivissimo anche il Napoli che deve risolvere diversi nodi prima dell’inizio del campi0nato. Continua la difficile trattativa con il Sassuolo per Raspadori che potrebbe andare per le lunghe. Si lavora anche all’acquisto dell’argentino Simeone. Anche l’Inter potrebbe piazzare un colpo nei giorni che precedono l’avvio di campi0nato. I nerazzurri vogliono puntellare la difesa e per farlo nelle ultime ore sono cresciute moltissimo le quotazioni di Akanji del Borussia Dortmund.

Il Milan continua a pensare alla difesa e dal PSG è arrivata un’apertura per Diallo, si continua a lavorare. Si muove il Torino che sembra ormai ad un passo da Miranchuk dell’Atalanta. Il club bergamasco sembra aver dato vita ad una vera e propria rivoluzione visto che in uscita c’è anche Freuler che piace a diversi club in Premier. La Fiorentina, invece, sembra volersi tirare fuori dalla corsa al centrocampista Lo Celso. Il Sassuolo si cautela in vista della possibile partenza di Raspadori e sembra ormai ad un passo dall’ingaggio di Pinamonti dell’Inter.

Tabellone Calciomercato estivo Serie A 2022. Movimenti, acquisti e cessioni

Tags:

Leggi anche:

,,,,,,,,,,,,,,,,,,,
Caricamento contenuti...