,,
Virgilio Sport

Calciomercato, il borsino di oggi: come vanno le trattative per Raspadori e Milinkovic-Savic

Milan e Roma pronte ad accogliere De Ketelaere e Wijnaldum: Pioli ora chiede un difensore, Mou un attaccante. Duello di mercato Juve-Napoli, Inter in attesa.

01-08-2022 10:50

Rino Dazzo

Rino Dazzo

Giornalista

Giornalista per vocazione e innamorato di tutti gli sport, ha collaborato con numerose agenzie, quotidiani, radio e tv. Su Virgilio Sport scrive soprattutto di Calcio: esperto scandagliatore del mondo social dei tifosi, è diventato anche un “giudice” accurato delle sviste arbitrali

Ancora qualche dettaglio da limare, prima dei sospirati annunci: De Ketelaere al Milan e Wijnaldum alla Roma. L’esito delle due trattative, in ogni caso, non è in discussione, anche se i rossoneri e i giallorossi non intendono fermarsi: Pioli chiede un difensore, Mourinho un attaccante. Duello di mercato tra Juve e Napoli per Raspadori, con i bianconeri a caccia di un centrocampista e gli azzurri di uno o più portieri. Inter, al momento, bloccata da Skriniar: adesso il tormentone è legato al rinnovo. Ma qual è il borsino del calciomercato? Quali le percentuali legate alle operazioni più calde del momento? Date un’occhiata al tabellone sotto:

Registrati a Virgilio Sport per continuare a vedere questo contenuto

Bastano pochi click (ed è totalmente gratuito)

Calda Tiepida Fredda
<70% 30-70% <30%
JUVE Milinkovic-Savic,
Paredes
Raspadori,
Pjanic
Firmino,
Zaniolo
INTER Acerbi Odriozola Singo
MILAN Chukwuemeka,
Tanganga
Diallo,
N’Dicka
Sanches,
Ziyech
NAPOLI Raspadori,
Kepa
Simeone,
Lo Celso
Deulofeu,
Navas
ROMA Belotti Bailly,
Tanganga
Muriel
MONZA Petagna Mingueza Villar
ATALANTA Pinamonti Ilic Lookman
TORINO Lazaro Denayer Shomurodov
LAZIO Provedel Emerson Varela

Calciomercato, le ultime novità su Juve, Inter, Milan, Napoli e Roma

Una volta chiusa definitivamente la telenovela De Ketelaere, il Milan è pronto a lanciarsi all’assalto di un difensore. Risalgono le quotazioni di Tanganga, che sembra nuovamente in vantaggio su Diallo e N’Dicka. La Roma, invece, stringe per Belotti: l’ex Toro, svincolato, potrebbe rappresentare un’alternativa di lusso ad Abraham. Mou aspetta anche Bailly, colosso della difesa già avuto alle sue dipendenze a Manchester, e prova a inserirsi per lo stesso Tanganga, altro suo ex pupillo. Capitolo Inter: il più abbordabile, in caso di precipitare della situazione Skriniar, è sempre Acerbi, in rotta con la Lazio. Al posto di Dumfries, piacciono Odriozola e Singo.

Alla Juve, che in America ha perso pezzi (Pogba, McKennie), serve un centrocampista: il sogno è Milinkovic-Savic, più abbordabili le piste che portano a Paredes o Pjanic. I bianconeri provano a insidiare il Napoli su Raspadori, Napoli che nel frattempo sta chiudendo per il nuovo portiere titolare (Kepa) e che ha sempre in pugno Simeone, nonostante l’inserimento del Borussia Dortmund. Tra le altre trattative, il Bologna sembra aver superato il Torino per Shomurodov, che la Roma ha messo sul mercato.

Tabellone Calciomercato estivo Serie A 2022. Movimenti, acquisti e cessioni

Tags:

Leggi anche:

,,,,,,,,,,,,,,,,,,,
Caricamento contenuti...