,,
Virgilio Sport

Calciomercato, il borsino di oggi. Come vanno le trattative per Zaniolo e Bremer

Le percentuali di riuscita delle trattative più importanti di Juve, Milan, Inter, Napoli e tutte le altre squadre di Serie A. Aggiornamento del 29 giugno 2022

29-06-2022 10:04

Rino Dazzo

Rino Dazzo

Giornalista

Giornalista per vocazione e innamorato di tutti gli sport, ha collaborato con numerose agenzie, quotidiani, radio e tv. Su Virgilio Sport scrive soprattutto di Calcio: esperto scandagliatore del mondo social dei tifosi, è diventato anche un “giudice” accurato delle sviste arbitrali

Dopo tante chiacchiere, è l’ora delle prime ufficialità. Lukaku si è rimaterializzato a Milano scatenando il delirio dei tifosi dell‘Inter, in festa anche per l’arrivo del sospirato vice-Brozovic, l’ex empolese Asllani. La Juventus ha in pugno Pogba e Di Maria, continua a corteggiare Zaniolo e Kostic e pensa a uno sgarbo all‘Inter. Il Milan punta forte su Asensio, che potrebbe raggiungere la new entry Origi in attacco, mentre la Roma stringe per Celik e Frattesi. Napoli sempre fermo ai colpi Kvaratskhelia e Olivera. Ma qual è il borsino del calciomercato? Quali le percentuali legate alle operazioni più calde del momento? Date un’occhiata al tabellone sotto:

Registrati a Virgilio Sport per continuare a vedere questo contenuto

Bastano pochi click (ed è totalmente gratuito)

Calda Tiepida Fredda
<70% 30-70% <30%
JUVE

Pogba

Di Maria

Zaniolo

Kostic

Bremer

Paredes

Koulibaly

INTER

Lukaku

Asllani

Dybala

Bremer

Milenkovic

Soyuncu

MILAN

Douglas Luiz

Asensio

Zyech

Traore

Sanches

De Ketelaere

NAPOLI

Deulofeu

Maximiano

Ostigard

Solbakken

Nandez

Casale

ROMA

Celik

Frattesi

Guedes

Solbakken

Dybala

Ronaldo

MONZA

Casale

Sensi

Pinamonti

Pessina

Fagioli

Joao Pedro

ATALANTA

Ederson

Pinamonti

Biuk Soppy
FIORENTINA

Mandragora

Jovic

Grillitsch Djuric

Calciomercato, le ultime novità su Juve, Inter, Milan, Napoli e Roma

La rabbia è passata, la fuga al Chelsea un lontano ricordo. Tifosi dell’Inter al settimo cielo per il ritorno di ‘Big Rom’. Arriva anche Asllani mentre va avanti l’affare Skriniar col Psg. Il Milan ha fissato la sua priorità in avanti: è Asensio, in rotta col Real. Juventus alle prese con arrivi e partenze (si fa nutrita la schiera di pretendenti a De Ligt) e non molla i suoi obiettivi principali: molto difficile arrivare a Koulibaly, che ha fatto sapere che in caso di addio al Napoli prenderà in considerazione solo offerte estere: il nuovo sogno è Bremer, con tanto di sgambetto all’Inter che insegue il brasiliano da settimane.

A proposito di Napoli, la novità principale in casa azzurra è legata al forcing su Maximiano, portiere portoghese del Granada che potrebbe affiancare Meret nella prossima stagione. Dopo la tiratina d’orecchie via social di Mourinho, invece, la Roma prova a stringere per Celik e Frattesi, obiettivi di lungo corso, e per Guedes. Si raffredda la suggestione Ronaldo. Tra le altre trattative, sempre più scatenato il Monza che dopo aver annunciato Cragno è ai dettagli per il difensore Casale, in uscita dal Verona.

Tabellone Calciomercato estivo Serie A 2022. Movimenti, acquisti e cessioni

Tags:

Leggi anche:

,,,,,,,,,,,,,,,,,,,
Caricamento contenuti...