,,
Virgilio Sport

Calciomercato, il borsino di oggi. Novità sulle trattative per Bremer e Dybala

Le percentuali di riuscita delle trattative più importanti di Juve, Milan, Inter, Napoli e tutte le altre squadre di Serie A. Aggiornamento del 1 luglio 2022

01-07-2022 11:04

Rino Dazzo

Rino Dazzo

Giornalista

Giornalista per vocazione e innamorato di tutti gli sport, ha collaborato con numerose agenzie, quotidiani, radio e tv. Su Virgilio Sport scrive soprattutto di Calcio: esperto scandagliatore del mondo social dei tifosi, è diventato anche un “giudice” accurato delle sviste arbitrali

Lo sblocco della vicenda relativa a Maldini e Massara, che hanno firmato il sospirato rinnovo fino al 2024, potrebbe finalmente far decollare il mercato del Milan. I rossoneri, fermi a giugno, possono ora dare l’assalto ai loro principali obiettivi: uno, in particolare, fa strabuzzare gli occhi ai tifosi. L’Inter tiene sempre in caldo Bremer per il dopo Skriniar, la Juve ha in pugno Pogba, Di Maria ed è pronta a fare la spesa da Psg e City. Nel Napoli rispunta la pista Januzai, la Roma chiude per Celik e continua a trattare Frattesi. Ma qual è il borsino del calciomercato? Quali le percentuali legate alle operazioni più calde del momento? Date un’occhiata al tabellone sotto:

Registrati a Virgilio Sport per continuare a vedere questo contenuto

Bastano pochi click (ed è totalmente gratuito)

Calda Tiepida Fredda
<70% 30-70% <30%
JUVE

Pogba

Di Maria

Zaniolo

Paredes

Cancelo

Bremer

Kostic

INTER Bremer Dybala

Milenkovic

Soyuncu

MILAN

Douglas Luiz

Dybala

Zyech

Asensio

Lang

Traore

NAPOLI

Deulofeu

Maximiano

Januzai

Solbakken

Ostigard

Casale

ROMA Celik

Guedes

Frattesi

Dybala

Ronaldo

FIORENTINA

Gollini

Jovic

Mandragora

Dodò

Grillitsch
ATALANTA Pinamonti Biuk Soppy
MONZA

Birindelli

Icardi

Pessina Candreva

Calciomercato, le ultime novità su Juve, Inter, Milan, Napoli e Roma

Dopo lo smacco Botman e la possibile beffa Sanches, il mercato del Milan può finalmente entrare nel vivo. Dopo Origi, Maldini vuol consegnare a Pioli almeno una stella del panorama internazionale. Tutti gli indizi portano a lui: Paulo Dybala. L‘Inter invece si concentra su Bremer, forte dell’accordo col difensore. Sul brasiliano c’è anche la Juve, che però sembra ora guardare altrova per la difesa, dove spunta una suggestione intrigante: Cancelo. L’ex bianconero e nerazzurro potrebbe entrare in un clamoroso scambio col City, che vuole De Ligt. Piace anche Paredes, regista del Psg. 

Capitolo Napoli. Mertens è ufficialmente svincolato, torna attuale il nome di Januzai, a parametro zero dalla Real Sociedad, mentre si raffreddano le piste Ostigard e Casale per la difesa. Mourinho in festa: Celik è ormai preso, raggiunto l’accordo tra la Roma e il Lille. Tra gli altri movimenti, l’Atalanta spinge per Pinamonti, la Fiorentina chiude per Gollini, mentre il nuovo sogno del Monza risponde addirittura al nome di ‘Maurito’ Icardi.

Tabellone Calciomercato estivo Serie A 2022. Movimenti, acquisti e cessioni

Tags:

Leggi anche:

,,,,,,,,,,,,,,,,,,,
Caricamento contenuti...