,,
Virgilio Sport

Calciomercato, il borsino di oggi. Romagnoli-Lazio, tutte le trattative

Fumata bianca per l'ex capitano del Milan in biancoceleste. La Juve stringe per Zaniolo, Inter su Bremer, Maldini torna alla carica per De Ketelaere.

04-07-2022 11:11

Rino Dazzo

Rino Dazzo

Giornalista

Giornalista per vocazione e innamorato di tutti gli sport, ha collaborato con numerose agenzie, quotidiani, radio e tv. Su Virgilio Sport scrive soprattutto di Calcio: esperto scandagliatore del mondo social dei tifosi, è diventato anche un “giudice” accurato delle sviste arbitrali

Dopo la pausa per il weekend, le trattative di calciomercato ripartono a spron battuto. Le big cominciano ad aver fretta: tra pochi giorni sono fissati i raduni e solo l’Inter, che ha già piazzato quattro colpi, è già quasi al completo. In ritardo la Juve, che dovrebbe annunciare a giorni Pogba e Di Maria dopo Cambiaso, e Milan, frenato dalla querelle Maldini. Il Napoli potrebbe ufficializzare a breve il suo terzo colpo, la Roma ha in pugno Celik. Molto attiva nelle ultime ore la Lazio. Ma qual è il borsino del calciomercato? Quali le percentuali legate alle operazioni più calde del momento? Date un’occhiata al tabellone sotto:

Registrati a Virgilio Sport per continuare a vedere questo contenuto

Bastano pochi click (ed è totalmente gratuito)

Calda Tiepida Fredda
<70% 30-70% <30%
JUVE Pogba,
Di Maria
Zaniolo,
Koulibaly
Gabriel,
Akanji
INTER Bremer,
Bellanova
Dybala Milenkovic,
Soyuncu
MILAN De Ketelaere,
Ziyech
Asensio,
Douglas Luiz
Diallo,
Traore
NAPOLI Deulofeu,
Ostigard
Januzai,
Svanberg
Dybala,
Milenkovic
ROMA Solbakken Frattesi Guedes
FIORENTINA Gollini,
Mandragora,
Jovic
Dodò Grillitsch
ATALANTA Ederson Pinamonti Soppy
MONZA Birindelli Icardi Pessina
LAZIO Casale,
Romagnoli
Maximiano,
Mertens
Vicario,
Ilic

Calciomercato, le ultime novità su Juve, Inter, Milan, Napoli e Roma

Giorni caldi in casa Juve, che dopo aver prenotato Pogba e Di Maria, è pronta a stringere per Zaniolo: la Roma si è detta disponibile a una formula di trasferimento “alla Chiesa“. In difesa per il dopo De Ligt piacciono Koulibaly, Gabriel e Akanji. Nel Milan, col ritorno in plancia di Maldini, torna caldissimo il nome di De Ketelaere, preferito tra i fantasisti per età e prospettive; tra i difensori, occhio a Diallo. Un movimento caldo in entrata per l’Inter: si attende la cessione di Skriniar al Psg per affondare con decisione il colpo Bremer. 

La Roma ha preso Celik e ha chiesto qualche altro giorno di tempo al Sassuolo per tornare alla carica per Frattesi. Ritorno di fiamma per Solbakken, che potrebbe arrivare gratis ma a gennaio. Per il Napoli, passi avanti per Ostigard in difesa mentre a centrocampo piace il bolognese Svanberg. Solo una suggestione (o forse chissà) il nome di Dybala. Tra le altre trattative, scatenate Lazio (fatta per Casale e Romagnoli, aumentano le possibilità di ingaggiare Mertens) e Fiorentina, che potrebbe annunciare a breve Gollini, Mandragora e Jovic.

Tabellone Calciomercato estivo Serie A 2022. Movimenti, acquisti e cessioni

Tags:

Leggi anche:

,,,,,,,,,,,,,,,,,,,
Caricamento contenuti...