,,
Virgilio Sport

Calciomercato, il borsino di oggi. Svolta Zaniolo, tutte le trattative

Nuova offerta dei bianconeri, inserita contropartita gradita alla Roma. Il Milan prepara due colpi, Marotta temporeggia su Dybala. Napoli 'scandinavo'.

06-07-2022 11:23

Rino Dazzo

Rino Dazzo

Giornalista

Giornalista per vocazione e innamorato di tutti gli sport, ha collaborato con numerose agenzie, quotidiani, radio e tv. Su Virgilio Sport scrive soprattutto di Calcio: esperto scandagliatore del mondo social dei tifosi, è diventato anche un “giudice” accurato delle sviste arbitrali

Un clamoroso scambio tra Juventus e Roma: è questa la possibile ‘notiziona’ del giorno, una di quelle trattative capaci di scuotere il calciomercato. Il club bianconero, infatti, sembra aver trovato la chiave per convincere i giallorossi a cedere subito Zaniolo. Il Milan torna all’assalto per Ziyech e non molla De Ketelaere, su Dybala invece l’Inter pensa a una “ritirata strategica”, riservandosi di affondare eventualmente il colpo più avanti. Ma qual è il borsino del calciomercato? Quali le percentuali legate alle operazioni più calde del momento? Date un’occhiata al tabellone sotto:

Registrati a Virgilio Sport per continuare a vedere questo contenuto

Bastano pochi click (ed è totalmente gratuito)

Calda Tiepida Fredda
<70% 30-70% <30%
JUVE Pogba,
Di Maria,
Zaniolo
Koulibaly Gabriel,
Akanji
INTER Bremer Dybala,
Akanji
Milenkovic
MILAN De Ketelaere,
Ziyech
Sanches,
Douglas Luiz
Dybala,
Traore
NAPOLI Solbakken,
Ostigard
Deulofeu,
Svanberg
Dybala,
Milenkovic
ROMA Cuadrado Frattesi Solbakken
FIORENTINA Gollini,
Jovic
Dodò Grillitsch
ATALANTA Pinamonti Biuk Soppy
MONZA Icardi Birindelli Candreva
LAZIO Vicario,
Romagnoli
Casale,
Mertens
Ilic

Calciomercato, le ultime novità su Juve, Inter, Milan, Napoli e Roma

La Juve chiama, la Roma ci pensa. Per arrivare a Zaniolo, Arrivabene e Cherubini calano il jolly Cuadrado: l’enfant-prodige giallorosso approderebbe a Torino, Mourinho avrebbe l’esterno di cui ha bisogno. Fiducia in casa Milan per l’arrivo dei trequartisti chiesti da Pioli. Ziyech ha fatto sapere al Chelsea di volere i rossoneri, anche De Ketelaere sembra più vicino dopo i rinnovati assalti di Maldini. E l’Inter? Il “siamo a posto così” di Marotta non ha convinto nessuno. I nerazzurri sono sempre molto vicini a Bremer, con cui sono in parola da tempo.

Capitolo Napoli. Tris di scandinavi per gli azzurri, che ora sono in vantaggio rispetto alla Roma su Solbakken e non mollano Ostigard. Piace anche Svanberg del Bologna. Proprio la Roma, ufficializzato Celik, continua a tergiversare su Frattesi. La Fiorentina, dopo aver annunciato Mandragora, è ai dettagli per Gollini e Jovic mentre la Lazio continua il pressing su Romagnoli ed è pronta all’affondo decisivo per Vicario, il portiere preferito da Sarri.

Tabellone Calciomercato estivo Serie A 2022. Movimenti, acquisti e cessioni

Tags:

Leggi anche:

,,,,,,,,,,,,,,,,,,,
Caricamento contenuti...