Virgilio Sport

Calciomercato Juventus, i nomi per la difesa

Fabio Paratici prepara un colpo per il mercato di gennaio

13-12-2020 15:04

Calciomercato Juventus, i nomi per la difesa Fonte: Getty Images

Iniziare un nuovo progetto tecnico con un allenatore alla prime armi, si sa, non è mai facile. A maggior ragione se ti chiami Juventus, e il tuo motto è “Vincere non è importante, è l’unica cosa che conta”.

Tra agosto e settembre i bianconeri hanno cambiato tantissimo e, dopo un periodo di rodaggio, sembra arrivato il momento di mettere da parte gli esperimenti e iniziare a dimostrare di che pasta si è fatti. La grande vittoria contro il Barca è stato un buon inizio, ma ora bisogna fare bene anche in campionato, dove il Milan capolista è avanti di ben 6 punti, cosa nuova per la Juventus da 10 anni a questa parte.

Fabio Paratici sta cercando potenziali occasioni di mercato da conciliare con la precaria situazione economica mondiale. Sembra che l’attenzione del dirigente sia votata verso la ricerca di un terzino. In quest’ottica, sono due i nomi che ricorrono con più insistenza: Marcelo del Real Madrid, giocatore già seguito con grande interesse negli anni scorsi, e Nuno Mendes, terzino sinistro classe 2002 dello Sporting CP che sta facendo davvero bene nel campionato portoghese.

Leggi anche:

Caricamento contenuti...