SPORT

SQUADRE DI SERIE A

  1. Home
  2. CALCIOMERCATO

Calciomercato, tutte le trattative del 13 luglio 2018

Napoli, niente "operazione CR7" con Cavani. Sarri-Chelsea: è tutto fatto. Il Liverpool annuncia Shaqiri. CR è 7, Cuadrado ai fan: "Che numero prendo?". La Fiorentina ne cede tre all'Arezzo. Vibonese, Carrozza per la corsia mancina. Marco Perini resta in Brianza: Folgore. Inter, Spalletti: "Rinnovo in 5 minuti"

Calciomercato: tutte le notizie e trattive LIVE - Virgilio Sport

00:05 Napoli, niente "operazione CR7" con Cavani

Il Napoli non risponderà alla Juventus, che con Cristiano Ronaldo ha realizzato il colpo di mercato del secolo. A lui farebbe piacere tornare al Napoli, ma quando è andato via non si è fatto scrupoli. Cavani guadagna 20 milioni ogni dieci mesi, con un solo giocatore non si vince mai.

23:35 Sarri-Chelsea: è tutto fatto

Maurizio Sarri è tecnicamente il nuovo allenatore del Chelsea e lo è da venerdì sera. La notizia non è però ancora ufficiale, nonostante il tecnico toscano ex Napoli sia già a Londra e abbia già firmato il suo nuovo contratto. Il motivo è presto detto : un disguido burocratico legato a Jorginho ha costretto la società a rimandare l' annuncio, anche per un gentleman agreement tra Napoli e Chelsea.

23:20 Il Liverpool annuncia Shaqiri

Xherdan Shaqiri riparte dal Liverpool. Il nazionale svizzero, ex Inter, era di proprietà dello Stoke City che lo ha ufficialmente venduto ai Reds. Il Liverpool è un club con grandissima tradizione, ottimi giocatori e un fantastico allenatore. Per questo sono qui, le prime parole di Shaqiri da giocatore del Liverpool.

20:15 CR è 7, Cuadrado ai fan: "Che numero prendo?"

Cristiano Ronaldo è un nuovo giocatore della Juventus e ovviamente prenderà il suo consueto numero 7. Un numero che fino all' acquisto del formidabile portoghese era sulle spalle di Juan Cuadrado. Una decisione che ha scelto di prendere insieme ai suoi fan dei social network, dato che in queste ore ha lanciato un apposito sondaggio su Twitter.

17:30 La Fiorentina ne cede tre all'Arezzo

Pinto approda in amaranto in prestito dalla Fiorentina. Il club aretino comunica inoltre di aver raggiunto l' accordo con Amidu Salifu , centrocampista classe 1992 , proveniente dalla Fiorentina con la formula del prestito con diritto di riscatto. Sempre dalla Fiorentina, l' Arezzo ha preso con la formula del prestito il jolly difensivo Luca Mosti, classe 1998.

17:25 Vibonese, Carrozza per la corsia mancina

Arriva in prestito dal Crotone con tanta voglia di far bene e di mettersi in mostra nel prossimo torneo di terza serie nazionale. Michele Carrozza, è ufficialmente un calciatore della Vibonese e farà parte del gruppo che il prossimo 21 luglio partirà alla volta di Lorica per iniziare la preparazione. Nato a Trebisacce il 23 aprile 1999, Carrozza è cresciuto nel Settore giovanile della Reggina, giocando altresì in prima squadra in Serie D nella stagione 2015/16.

17:05 Marco Perini resta in Brianza: Folgore

Tutto nero su bianco tra la Folgore Caratese e Marco Perini, il centrocampista centrale voluto fortemente da mister Siciliano per dettare i tempi del gioco brianzolo. Classe 1985, Perini arriva a Carate Brianza dopo l' ultima stagione in Serie C con la maglia Monza, collezionando 19 presenze. Marco Perini è il quarto acquisto della Folgore Caratese, l' attaccante François Daynè e il centrocampista Claudio Poesio.

16:30 Inter, Spalletti: "Rinnovo in 5 minuti"

Il tecnico dell' Inter Luciano Spalletti ha commentato le voci sul rinnovo del contratto in scadenza tra un anno : State tranquilli. Non c' è alcun problema, io qui mi trovo bene. Il contratto lo facciamo in cinque minuti, anzi è come se l' avessi già firmato.

16:15 Calciomercato impazzito: dopo Ronaldo, è il turno di Neymar

L' incredibile colpo della Juventus, l' arrivo di Cristiano Ronaldo a Torino, non poteva non generare conseguenze sul calciomercato. Nei prossimi giorni un altro grande affare dopo quello di CR7 scuoterà il calcio : la trattativa per il trasferimento di Neymar al Real Madrid, proprio per sostituire il fuoriclasse portoghese. In ogni caso, Florentino Perez vuole capire se Neymar darebbe il suo appoggio a un' operazione del genere, per mettere pressione ai campioni di Francia.

16:01 Toto-villa, dove abiterà Cristiano Ronaldo?

Qualche giorno prima dell' ufficialità della firma con la Juventus c' era chi a Torino giurava di conoscere già la futura sistemazione di Ronaldo : una vera e propria reggia in Strada San Vito sopra Val Salice, tra le più belle della collina torinese e nei pressi di villa Frescot, residenza della famiglia Agnelli. A far traballare questa ipotesi ci ha pensato in una nota, il potente procuratore dell' asso portoghese, Jorge Mendes : Ronaldo ha già deciso dove vivrà.

15:20 Caldara: "Pronto per la Juve e per CR7"

Mattia Caldara si presenta da nuovo giocatore della Juventus : Mi sento molto bene, sicuramente tutti vorrebbero giocare nella Juventus. Per Cristiano Ronaldo c' è molto entusiasmo perché è da tempo che manca un campione di questo calibro.

14:05 Juventus, Bentancur richiesto in Europa

Rodrigo Bentancur è finito nel mirino di diverse big europee dopo il buon Mondiale disputato con il suo Uruguay. La Juventus non ha però intenzione di cedere l' ex Boca Juniors, in quanto è uno di quei giocatori su cui Massimiliano Allegri vorrebbe puntare in futuro.

13:50 Bufera su Mario Balotelli: "Scappi come un ladro"

Dopo due splendide stagioni, il Nizza e Mario Balotelli si sono lasciati nel modo peggiore possibile. Per Mario finisce diversamente, le sue parole a Nice Matin. I tifosi del Nizza sono ancora più duri : Vogliamo reagire a questo atteggiamento di Balotelli - recita il comunicato del gruppo Populaire Sud Nice. Quindi Mario, anche se sai di non restare, si arriva puntuale e si dice addio in maniera educata ... invece di scappare come un ladro.

13:35 Amato Ciciretti rimane un rebus

A Radio Crc nella trasmissione Si gonfia la rete di Raffaele Auriemma è intervenuto Giorgio Perinetti, direttore generale del Genoa. Il mercato è dinamico e vediamo cosa accade nei prossimi giorni - ha detto. Ciciretti ? Ho un ottimo rapporto con Giuntoli, ma non so cosa accadrà.

12:15 Ufficiale il benservito del Chelsea a Conte

È ufficiale il divorzio tra il Chelsea e Antonio Conte. Il club londinese annuncia l' addio dell' allenatore leccese : Il Chelsea e Antonio Conte si separano. Durante la gestione di Antonio, abbiamo vinto la nostra sesta Premier League e la nostra ottava FA Cup. Auguriamo ad Antonio ogni successo nella sua futura carriera.

11:55 Juventus, scoppia il caso Higuain: il Pipita non ci sta

Gonzalo Higuain è pronto a lasciare la Juventus, ma vuole farlo alle sue condizioni. Il clamoroso colpo di Cristiano Ronaldo mette automaticamente sul mercato l' attaccante argentino, ma la cessione al Chelsea non è così semplice. I tifosi della Juventus dovranno pazientare ancora un po per vedere all'opera il suo sostituto. Cristiano Ronaldo si sta godendo le vacanze in Grecia insieme alla sua famiglia, e agli amici.

11:15 Roma, se parte Alisson può arrivare Suso

Secondo quanto riporta il Messaggero, la Roma starebbe pensando a Suso per rinforzare ulteriormente il reparto offensivo. Per questo motivo sarà quindi necessaria una cessione di lusso in casa giallorossa per poter puntare allo spagnolo e il maggior indiziato a partire è sempre Alisson Becker.

10:35 Napoli, mossa a sorpresa: Ancelotti vuole un interista

Il Napoli cerca alternative per le fasce. Secondo quanto riporta il Corriere dello Sport, l' agente di Danilo D'Ambrosio, a Dimaro. La trattativa si preannuncia però complicata : l' Inter lo considera incedibile anche perché ha bisogno di un altro giocatore nello stesso ruolo.

10:10 Krunic, Torino risorpassato

Dopo essersi messo in pole position per il centrocampista offensivo dell' Empoli, il Torino ha tentennato e ha subito il controsorpasso del Genoa : negli scorsi giorni i dirigenti del Grifone hanno incontrato i colleghi dell' Empoli per parlare del bosniaco, che è valutato dai toscani 7 milioni di euro.

09:30 Spal a tutta per Djourou: si è svincolato

L' ex difensore dell' Arsenal si è svincolato dal suo attuale club , l' Antalyaspor. Secondo la Nuova Ferrara l' ivoriano naturalizzato svizzero, 31 anni e una presenza ai Mondiali, ha risolto il contratto, per inadempienza della società che non gli ha versato gli ultimi tre mesi di stipendio. La Spal è in piena corsa per il giocatore, che però ha richieste anche da alcuni club spagnoli e inglesi.

09:20 Milan, è giallo Bonucci. A rischio Fassone e Mirabelli

Leonardo Bonucci sta valutando l' addio al Milan. Sempre secondo la Rosea, il Milan accontenterebbe Bonucci solo se fosse lui a esprimere il desiderio di trasferirsi, e finora il giocatore non si sarebbe fatto avanti. Si sussurra di un possibile ritorno di Leonardo nella dirigenza del Milan. Fassone e Mirabelli verso l' addio : secondo la Gazzetta l' ex fantasista rossonero è in corsa per il ruolo di direttore generale.

08:30 Venduto Felipe Anderson, tesoretto Lotito

La Lazio saluta Felipe Anderson : il centrocampista brasiliano lascia dopo 5 anni il club biancoceleste per accasarsi al West Ham. Le visite mediche sono programmate per venerdì, gli Hammers verseranno 38 miloni nelle casse di Lotito, che nel 2013 acquistò il giocatore dal Santos per 7.5 milioni.

08:15 Effetto Ronaldo: Juve, colpi top in difesa e a centrocampo

L' arrivo di Cristiano Ronaldo è solo l' inizio : i bianconeri stanno pianificando colpi d' altissimo livello in difesa e a centrocampo. A centrocampo, ormai vicinissimo al Real Madrid, i tifosi della Juventus sognano il ritorno del beniamino Paul Pogba.

Cosa è successo ieri giovedì 12 luglio 2018

Mourinho pronto a far arrabbiare gli interisti. Torino, Cairo fa chiarezza su Niang. La Cremonese batte due colpi. Ceccherini è ufficialmente della Fiorentina. Torino, ufficiale l'arrivo di Rosati. Milan, per Gomez spunta l'Udinese. Il Liverpool si inserisce per Pjaca. Messaggio a sorpresa, ora è Marcelo a far impazzire la Juventus. Andrea Caracciolo giocherà in serie C. Niente italiani per la Polonia. Ufficiale, Zapata passa all'Atalanta. Eder vola in Cina. Scambio di top player tra Napoli e Milan: Ancelotti dice sì. Fiorentina: Pjaca arriva, via Thereau. Chievo-Pellissier, la storia infinita. Ronaldo, presentazione stile hollywood: ecco quando e dove. Il Torino accelera per Federico Ricca. Roma, c'è la mega offerta per Alisson. Juve, dopo Ronaldo si vende: via tre pezzi pregiati. Ronaldo-Juve: in Spagna c'è chi schiuma rabbia.

Virgilio Sport - 13-07-2018 | 00:05

Ronaldo-Juve: in Spagna c'è chi schiuma rabbia

SPORT TREND