SPORT

SQUADRE DI SERIE A

  1. Home
  2. CALCIOMERCATO

Calciomercato, tutte le trattative del 14 luglio 2018

Maxi Lopez resta bianconero. Milan, clamorosa presa di posizione dei tifosi su Leonardo. Roma, i tifosi contestano Florenzi. Jorginho, addio al Napoli con gaffe. Spal, Colombarini fa sognare i tifosi. Eden Hazard chiama il Real Madrid. Napoli, l'erede di Jorginho è in casa. Juventus, ecco come Ronaldo ha già "umiliato" Dybala

Calciomercato: tutte le notizie e trattive LIVE - Virgilio Sport

23:55 Maxi Lopez resta bianconero

Dopo lo svincolo dall' Udinese, l' ex attaccante tra le altre di Catania e Torino, classe '84, ha detto sì al Vasco da Gama, continuando quindi curiosamente a giocare per una squadra dai colori bianconeri : lunedì Maxi si sottoporrà alle visite mediche e firmerà il contratto fino al 31 dicembre 2019. Lopez aveva già militato in Brasile nel 2009, prologo della lunga parentesi italiana della carriera, che lo ha visto indossare anche le maglie di Catania, Milan, Sampdoria, Chievo e Udinese.

23:00 Milan, clamorosa presa di posizione dei tifosi su Leonardo

In casa Milan sono giorni decisivi per il futuro. L' addio alla proprietà cinese, diverrà ufficiale durante il prossimo cda, che vedrà la sostituzione dei quattro membri in capo a Yonghong Li con altrettanti rappresentanti scelti dal Fondo Elliott. Sempre al fianco dei nostri colori.

22:45 Roma, i tifosi contestano Florenzi

Contro il Latina, formazione di Serie D, i giallorossi hanno segnato 9 gol, ma i tifosi hanno attaccato duramente Alessandro Florenzi, alle prese con una lunga e ancora non definita trattativa per il rinnovo del contratto in scadenza nel 2019 : Togliti la fascia e Florenzi 30 denari i cori dei sostenitori della Roma, che riprendono scritte comparse in città nei giorni scorsi.

22:25 Jorginho, addio al Napoli con gaffe

Jorge Luiz Frello Filho, per tutti Jorginho, è un giocatore del Chelsea. Non un complimento per il Napoli, comunque riempito di belle parole dal regista della Nazionale : Oggi è un giorno molto speciale per me, perché sto concludendo un capitolo molto importante della mia vita, gli anni vissuti a Napoli sono stati gli anni della maturità, come uomo e come giocatore.

21:50 Spal, Colombarini fa sognare i tifosi

La Spal ha vinto per 7 - 1 la prima amichevole stagionale giocata a Tarvisio contro il Tamai. Inevitabile però che l' attenzione dei tifosi sia rivolta al mercato e in particolare all' attesa per l' arrivo di un attaccante : Il risultato non conta, Milinkovic-Savic e Fares. le domande sulle trattative sono state poste direttamente al patron Colombarini : Stiamo lavorando per rinforzare la rosa.

21:35 Eden Hazard chiama il Real Madrid

Subito dopo la fine del Mondiale del Belgio, sancita dal terzo posto conquistato ai danni dell' Inghilterra, Hazard si è concentrato sul proprio futuro, ufficializzando di fatto l' addio all' Inghilterra per indossare la maglia del Real Madrid : Dopo sei stagioni meravigliose al Chelsea è arrivato il tempo di provare qualcosa di diverso - ha detto Hazard alla stampa belga - Posso decidere se voglio restare a Londra o andare via, ma l'ultima parola spetterà comunque al Chelsea.

21:10 Napoli, l'erede di Jorginho è in casa

Marek ha tutto per far bene in quel ruolo , ha intelligenza e visione di gioco , qualità e passaggio , ma non avevo dubbi. Anche perché il nuovo Hamsik c' è già e si chiama Fabian Ruiz, subito a segno : Da mezzala destra può fare il gol che ha fatto perché si accentra, da mezzala sinistra può aiutare la qualità del gioco. Voglio abituarlo a giocare anche a sinistra ha aggiunto Ancelotti.

20:10 Juventus, ecco come Ronaldo ha già "umiliato" Dybala

E Torino non sta più nella pelle. Mentre Jorge Mendes minaccia querele verso chi dovesse diffondere altre notizie non vere sulla futura abitazione di Cristiano, che resta ancora segreta, in casa bianconera si fanno i conti : dal giorno dell' ufficializzazione dell' affare sono già state vendute quasi 10.000 magliette di Ronaldo, quattro volte tanto rispetto al successo che riscosse la 10 di Dybala nella scorsa stagione.

19:30 Ceccherini ha già conquistato Firenze

Metti un livornese a Firenze ... Federico Ceccherini è un nuovo difensore della Viola, che lo ha acquistato dal Crotone. Cresciuto nel vivaio del Livorno , Ceccherini è reduce da due ottime stagioni con i calabresi , che gli hanno spalancato anche le porte della Nazionale , anche se il debutto in azzurro non è ancora avvenuto.

19:25 Sarri-Chelsea, il legale fa chiarezza

Pochi minuti dopo la firma di Maurizio Sarri per il Chelsea, il club londinese ha ufficializzato anche l' arrivo di Jorginho. Giotti è poi tornato sui passaggi della lunga trattativa : ' Non c' è stato alcun versamento economico del Chelsea nelle casse del Napoli e nemmeno Sarri ha dovuto versare una buona uscita per liberarsi dal Napoli.

18:15 Il Genoa fissa il prezzo per Laxalt

Serviranno 20 milioni di euro per strappare Diego Laxalt al Genoa. Questa la richiesta del club rossoblu che, secondo Tuttosport, avrebbe ricevuto diverse offerte per il terzino uruguagio. In Liga è forte l' interesse del Valencia, mentre in Ligue 1 ci sono Marsiglia e Nizza.

17:45 Juve, c'è una nuova pretendente per Sturaro

Il Leicester si inserisce nella corsa a Stefano Sturaro. Secondo quanto riportato da Tuttosport, il club inglese avrebbe contattato la Juve per capire i margini di una possibile trattativa per il centrocampista ex Genoa. La richiesta dei bianconeri rimane la stessa : 20 milioni di euro.

17:25 Frosinone, Perica ha sciolto le riserve

I ciociari sono attivissimi sul mercato in vista della seconda stagione di A della propria storia. Sono arrivato in una società in crescita, Frosinone ha tutte le carte in regola per stabilizzarsi negli anni in serie A le prime parole dell' ex interista da giocatore giallazzurro. Per l' attacco invece è fatta per Stipe Perica : l' attaccante croato classe '95 arriva in prestito dall' Udinese dopo aver sciolto le ultime riserve.

17:20 Parma, ufficiale l'arrivo di Gobbi

È ufficiale : Massimo Gobbi è un nuovo giocatore del Parma. Per il difensore ex Chievo Verona si tratta di un ritorno, in quanto ha già indossato la maglia dei ducali dal 2010 al 2015. Il giocatore ha firmato un contratto con scadenza al 30 giugno 2019.

17:15 Il Cesena non ammaina la propria bandiera

Se dovesse arrivare una nuova chiamata dal Cesena io non mi tirerei indietro, per il nuovo Cesena farei un' eccezione e non mi importerebbe di giocare in Serie D ha detto il centrocampista calabrese. Cascione, è arrivato a Cesena nell' estate 2013 dal Pescara : con la maglia bianconera ha ottenuto subito una promozione in A, con gol nella finale playoff a Latina.

16:55 Spal, Cerci idea a costo zero

La Spal valuta l' acquisto di Alessio Cerci. Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport infatti, il club emiliano avrebbe contattato l' esterno offensivo ex Torino, attualmente svincolato dopo la stagione a Verona con la maglia dell' Hellas.

16:40 Lazio, tre nomi per sostituire Felipe Anderson

La Lazio cerca il sostituto di Felipe Anderson. L' obiettivo numero uno dei biancocelesti rimane il Papu Gomez : il calciatore avrebbe dato il suo ok al trasferimento, manca però l' intesa con l' Atalanta che chiede 15 milioni di euro.

16:20 Pjaca-Fiorentina, si inserisce anche il Genoa

C' è anche il Genoa su Marco Pjaca. Come riportato da Sky Sport, i rossoblù si sarebbero inseriti nella corsa all' esterno offensivo croato. Un' altra pretendente, dopo Fiorentina, Borussia Dortmund, Galatasaray e Liverpool.

16:10 L'Empoli cerca rinforzi in casa Torino

L' Empoli prepara il colpo a centrocampo. Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, mezz'ala ghanese di proprietà del Torino. Il giocatore ha il contratto in scadenza nel 2019 e, la dirigenza granata sarebbe disposta a lasciarlo partire.

14:50 Torino e Crotone preparano uno scambio

Scambio in vista tra Torino e Crotone. Il club di Urbano Cairo starebbe cercando un' alternativa sulla sinistra a Cristian Ansaldi. Un nome che piace alla dirigenza è quello di Bruno Martella, terzino di proprietà del Crotone.

14:35 Ilicic: "Inter? Il mercato è ancora lungo..."

Con i suoi 15 gol e 10 assist, Josip Ilicic si è reso protagonista di una stagione super con la maglia dell' Atalanta. Il trequartista sloveno, intervistato da La Gazzetta dello Sport, ha parlato del suo futuro : Mi trovo bene qui a Bergamo. Inter ? Non so niente , comunque il mercato è lungo - ha detto il giocatore - Dove potrei andare fuori dall' Italia ? E chi lo sa.

14:15 Golovin vuole solo la Juve

Aleksandr Golovin vuole solamente la Juve. Secondo il quale il trequartista russo avrebbe rifiutato un' importante offerta dell' Arsenal pur di trasferirsi a Torino. I bianconeri avevano deciso di mollare la presa sul giocatore vista la concorrenza di Gunners.

13:45 Benevento, tutto pronto per l'arrivo di Insigne

Tutto pronto per l' arrivo a Benevento di Roberto Insigne. L' attaccante napoletano, fratello del Lorenzo inamovibile nel Napoli e nella Nazionale di Roberto Mancini, ha fatto bene in cadetteria nell' ultima stagione disputata a Parma e ora è pronto a vestirsi di giallorosso.

13:35 Milan, i tormenti di Bonucci: 7 giorni per non andarsene

Nulla di fatto, per ora : il Milan potrà dare risposte precise a Bonucci e a chi lo rappresenta solo a partire dal 21 luglio, data fissata per la nuova assemblea dei soci che renderà più chiaro l' organigramma della società destinata ad affrontare i prossimi impegni, di campo e non solo. Sempre secondo la Rosea, il Milan accontenterebbe Bonucci solo se fosse lui a esprimere il desiderio di trasferirsi, e finora il giocatore non si sarebbe fatto avanti.

13:00 Brozovic vuole l'Inter, ma c'è un pericolo

Marcelo Brozovic si prepara a disputare la finale di un Mondiale che lo ha visto tra i grandi protagonisti. L' Inter, che lo ha rilanciato da quando Luciano Spalletti è sulla panchina nerazzurra. Marcelo si trova molto bene all' Inter - ha dichiarato - e presto potrebbe anche rinnovare il suo contratto a condizioni migliori. Esiste però la possibilità che un altro club bussi alla porta dell' Inter, tenuto conto del fatto che sul giocatore c' è una clausola rescissoria da 50 milioni.

12:15 Roma-Florenzi, fissato un incontro per il rinnovo

Alessandro Florenzi è sempre più vicino a rinnovare il suo contratto con la Roma. Florenzi sarebbe disposto ad accettare una firma a 3.5 milioni e in quella direzione stanno andando le parti : nel corso della prossima settimana si incontreranno il suo agente Alessandro Lucci e il direttore sportivo Monchi, con la sensazione che un accordo sia vicino ad essere trovato.

11:40 Fiorentina pronta a regalarsi Berardi

La Fiorentina è pronta a regalarsi Domenico Berardi. Si tratta di una cifra che i gigliati non sembrano voler spendere, pertanto si lavora su alcune contropartite giovani : la Fiorentina ha offerto 15 milioni più alcuni ragazzi della primavera, il Sassuolo non ha ancora accettato e nel pacchetto vorrebbe certamente inserire il promettente Riccardo Sottil.

11:25 La Spal pronta a dare un milione a Petagna

Andrea Petagna è il grande obiettivo per l' attacco della Spal, che intende fare sul serio per regalarlo a Leonardo Semplici nella prossima stagione. I rapporti tra Atalanta e Spal sono ottimi da tempo e la prossima settimana sarà decisiva per arrivare alla fumata bianca.

11:05 Sarri al Chelsea: inizia una nuova epoca

Maurizio Sarri è l' allenatore del Chelsea. Maurizio Sarri è il nuovo capo allenatore del Chelsea. Nei tre ultimi anni il Napoli ha fissato diversi record, oltre a un terzo posto : con queste parole il Chelsea ha presentato ai suoi tifosi il nuovo tecnico. Non sono mancati i ringraziamenti da parte del Napoli : Ringraziamo Maurizio Sarri per il lavoro svolto negli ultimi 3 anni. Sarri era già arrivato a Londra venerdì, firmando il suo nuovo contratto di due anni con l' opzione per il terzo.

10:30 Il nuovo Milan riparte da un vecchio nemico dei tifosi

Comincia a prendere forma l' immagine del Milan che sarà con l' avvento del fondo Elliott. Il prossimo lunedì 21 luglio avrà luogo l' assemblea dei soci in cui ci saranno revoche e nuove nomine, con la nuova proprietà intenzionata a creare una sorta di triumvirato.

09:50 Alisson, controsorpasso Chelsea

Alisson è vicino a salutare la Roma e andare a giocare in Premier League, ma non al Liverpool. In queste ore, il Chelsea ha infatti superato i Reds nella caccia al portiere brasiliano.

Cosa è successo ieri venerdì 13 luglio 2018

Napoli, niente "operazione CR7" con Cavani. Sarri-Chelsea: è tutto fatto. Il Liverpool annuncia Shaqiri. CR è 7, Cuadrado ai fan: "Che numero prendo?". La Fiorentina ne cede tre all'Arezzo. Vibonese, Carrozza per la corsia mancina. Marco Perini resta in Brianza: Folgore. Inter, Spalletti: "Rinnovo in 5 minuti". Calciomercato impazzito: dopo Ronaldo, è il turno di Neymar. Toto-villa, dove abiterà Cristiano Ronaldo?. Caldara: "Pronto per la Juve e per CR7". Juventus, Bentancur richiesto in Europa. Bufera su Mario Balotelli: "Scappi come un ladro". Amato Ciciretti rimane un rebus. Ufficiale il benservito del Chelsea a Conte. Juventus, scoppia il caso Higuain: il Pipita non ci sta. Roma, se parte Alisson può arrivare Suso. Napoli, mossa a sorpresa: Ancelotti vuole un interista. Krunic, Torino risorpassato. Spal a tutta per Djourou: si è svincolato. Milan, è giallo Bonucci. A rischio Fassone e Mirabelli. Venduto Felipe Anderson, tesoretto Lotito. Effetto Ronaldo: Juve, colpi top in difesa e a centrocampo.

Virgilio Sport - 14-07-2018 | 23:55

Effetto Ronaldo: Juve, colpi top in difesa e a centrocampo

SPORT TREND