,,
Virgilio Sport SPORT

Cancelo: "Inter in ansia"

Il terzino: "Milan? I derby non si giocano, si vincono".

Il terzino dell'Inter Cancelo parla a pochi giorni dal derby di Milano: "I derby non si giocano, si vincono. Lo diciamo anche in Portogallo. Gattuso sta facendo un ottimo lavoro, hanno migliorato la difesa e sono più compatti. Calhanoglu e Suso sono due giocatori molto forti. Il Milan ha tanta forza e continuità a centrocampo, sono una buona squadra. Noi siamo una grande squadra e cercheremo di vincere. Abbiamo un obiettivo che è la Champions League. Non sarà facile, dobbiamo conquistarlo sul campo e non a parole. Però stiamo lavorando bene in allenamento".

I nerazzurri sono in difficoltà: "Sentiamo un po' di ansia nel giocare bene. Credo che quest'ansia sia contagiosa. Stiamo cercando di migliorare e tornare quelli della prima parte".

Lodi a Spalletti: "E' un allenatore di livello mondiale. Ci aiuta molto, sto imparando tante cose con lui. E' molto 'strong', fa lavorare tanto e cerca di proposte sempre un buon calcio. Quando non giocavo ero deluso, ma non era egoismo: a nessuno piace stare fuori, ce l'avevo con me stesso. Si può sempre migliorare", sono le sue parole a 'La Gazzetta dello Sport'. 

SPORTAL.IT | 01-03-2018 09:20

Tags:

Leggi anche:

SPORT TREND

,,,,,,,,,,,,,,,,
Caricamento contenuti...