SPORT
  1. Home
  2. CALCIO
  3. SERIE A

Candreva: "Meritiamo la Champions League"

"Cinque vittorie e un pareggio, dobbiamo continuare così" auspica il centrocampista dell’Inter.

"In serie A tutte le partite sono difficili e noi, con cinque vittorie e un pareggio, abbiamo avuto un inizio positivo. Ma la strada è ancora lunga, dobbiamo continuare così". A dirlo, ai microfoni di Mediaset Premium, è stato Antonio Candreva. 

"Juventus e Napoli sono grandissime squadre, ma lo è anche l’Inter – ha aggiunto il centrocampista nerazzurro -: c’è sempre da migliorarsi, anche quando si vince, e noi dobbiamo farlo per dare continuità ai risultati centrati finora. L’anno scorso non siamo stati squadra per tutto il campionato, quest’anno il gruppo è più unito e ha inserito bene i nuovi innesti. Vogliamo essere protagonisti, vogliamo essere importanti per questa maglia, che merita di giocare la Champions League. I giocatori che compongono questa rosa vogliono lasciare il segno. I fischi di domenica scorsa? Dispiace, ma fa parte del nostro lavoro: ci sono momenti fortunati e altri meno fortunati, ma l’importante è che l’Inter vinca le partite". 

"Io come trequartista? Il ruolo è relativo, l’importante è mettersi sempre a disposizione: per ora, visti i risultati positivi, direi che possiamo continuare così come abbiamo iniziato. Obiettivo Mondiali? Dovrò prima fare bene con l’Inter" la conclusione di Candreva.

SPORTAL.IT | 27-09-2017 19:37

Candreva: 'Meritiamo la Champions League' Fonte: Getty Images

TAG:

SPORT TREND