Virgilio Sport

Caos coronavirus: il St. Mirren resta senza portieri

Due portieri del St Mirren sono risultati positivi al coronavirus, mentre il terzo è stato escluso per sicurezza. Ma la partita non viene rinviata.

12-09-2020 18:05

Caos coronavirus: il St. Mirren resta senza portieri Fonte: Getty Images

Anche il calcio scozzese deve fare i conti col caos coronavirus. Il St Mirren, alla vigilia della gara di campionato contro l’Hibernian, è improvvisamente rimasto senza portieri proprio a causa del Covid-19.

Il primo a risultare positivo, all’inizio di questa settimana, è stato Jak Alnwick. Poi è stato il turno di un altro portiere del quale non è stato comunicato il nome, mentre il terzo è stato escluso per evitare che il contagio potesse ulteriormente allargarsi.

Il St Mirren così si è ritrovato senza portieri a disposizione ma la gara, in programma sabato pomeriggio, non è stata rinviata obbligando il club a ricorrere a un prestito di emergenza: a difendere i pali sarà Bobby Zlamal dell’Hearts.

Sempre il St Mirren era stato al centro di un caso a luglio quando inizialmente sette membri dello staff erano positivi al coronavirus, ma sei di questi sono poi risultati dei falsi positivi.

Tags:

Leggi anche:

Caricamento contenuti...