Virgilio Sport

Caos Fiorentina, tifosi contro la società

Duro comunicato di un gruppo della Curva Fiesole: "Scaricano le colpe su allenatore e giocatori per salvare la faccia".

Pubblicato:

Caos Fiorentina, tifosi contro la società Fonte: 123RF

Acque molto agitate in casa Fiorentina. Dopo la sconfitta contro il Frosinone la società ha messo in discussione la posizione di Stefano Pioli, che comunque non è stato esonerato.

Il parere dei tifosi a riguardo è però abbastanza esplicito ed è stato espresso attraverso un comunicato pubblicato martedì mattina sulla pagina Facebook ‘Fuori dal coro’ e firmato dal violaclub ‘Unonoveduesei’, uno dei principali gruppi di sostenitori gigliati appartenenti alla ‘Curva Fiesole’:

“Leggiamo increduli il comunicato della proprietà che ancora tiene in ostaggio la nostra piazza. Una società che di fronte alla responsabilità oggettiva sceglie di scaricare colpe su squadra e mister per tentare di salvare la faccia”. 

“Il fatto veramente inaccettabile è che questi signori che da anni ormai utilizzano la Fiorentina come mero strumento per i propri affari, cancellando ogni sogno ed ambizione, adesso contestino alla squadra e a Stefano Pioli mancanza di convinzione ed orgoglio – si aggiunge nel comunicato – Senza voler fornire alibi ai ragazzi, che certamente stanno vivendo un momento critico e senza dubbio non sono esenti da responsabilità, se c’è qualcuno però, che prova a tenere in piedi il nome della Firenze calcistica, pur tra mille difficoltà e limiti tecnici, sono coloro che scendono in campo. E siamo noi sugli spalti”.

SPORTAL.IT

Leggi anche:

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Etichette per la tua azienda?

Caricamento contenuti...