,,

Virgilio Sport SPORT

Icardi si schiera con Wanda e tuona: "Voglio un'offerta corretta"

Pieno appoggio del bomber alla moglie-agente nonostante il gelo con il club nerazzurro.

Mauro Icardi conferma la sua fiducia totale nei confronti della moglie-agente Wanda Nara nonostante i rapporti sempre più gelidi tra la rappresentante del bomber argentino e l'Inter e le difficoltà crescenti nella trattativa per il rinnovo del contratto con la società nerazzurra. 

Nella mattinata di giovedì erano filtrate indiscrezioni su una presunta richiesta del club di trattare con un altro rappresentante, e sulla stessa irritazione del giocatore, che non sopporterebbe il doppio ruolo della moglie.

Su Instagram Icardi ha smentito seccamente le voci. "Ci tengo a precisare che sono molto, ma molto felice e soddisfatto del lavoro che abbiamo svolto insieme finora. Per questo sarà sempre Wanda Icardi a curare i miei e i nostri interessi fino a fine carriera", ha scritto Maurito sulle Stories, e poi su Twitter.

Poi ancora Icardi ha scritto così sul prolungamento di contratto: "Voglio chiarire a tutti i lettori che leggono pseudogiornalisti e giornali seri che scrivono senza sapere o danno istruzioni di scrivere senza avere una reale idea dei fatti, che il mio rinnovo avverrà nel momento in cui l'Inter mi sottoporrà un'offerta corretta e concreta. Solo allora si potrà parlare di rinnovo con verità, eludendo le menzogne gratuite che ad oggi vengono diffuse".

Queste le parole di Wanda che hanno scatenato il putiferio nella giornata di mercoledì: "Il rinnovo di Icardi con l'Inter ad oggi è molto lontano. Siamo lontani dal raggiungere un accordo, le cifre di cui si parla in Italia non sono vere; ancora non abbiamo ricevuto una proposta soddisfacente dall'Inter. Non nego che in qualunque momento si possa arrivare ad un accordo, ma oggi siamo molto lontani. Non è logico rinnovare il contratto per la cifra che Mauro guadagna oggi. Crediamo che Mauro si trovi ad un livello superiore. Ci sono club molto importanti interessati a mettere sotto contratto Mauro, ovvero i due club più importanti di Spagna con i quali abbiamo ottimi rapporti, più una squadra inglese e una francese".

Calciomercato 2019, le trattative e gli scambi di oggi in diretta LIVE

SPORTAL.IT | 10-01-2019 14:45

Icardi si schiera con Wanda e tuona: "Voglio un'offerta corretta" Fonte: Getty Images

Tags:

Leggi anche:

,,,,,,,,,,,,,,,
Caricamento contenuti...