Virgilio Sport

Caos Inter, Spalletti rischia il posto per Icardi

Il tecnico chiede alla società di risolvere la questione contratto di Maurito. La società non gradisce.

Pubblicato:

Caos Inter, Spalletti rischia il posto per Icardi Fonte: 123RF

Nonostante la fondamentale vittoria sul campo del Parma (grazie ad un guizzo di Lautaro Martinez), non c’è pace all’Inter. Il tecnico Spalletti, al termine della gara con i gialloblu, ha voluto prendere posizione, in maniera netta, sulla nota vicenda legata al rinnovo di Icardi, a secco di gol da moltissimo tempo e, secondo l’allenatore, troppo condizionato dalle voci extra campo. “E’ il momento di mettere a posto la situazione perché su questo discorso ci avete sguazzato troppo. I direttori devono andare a parlarne visto che hanno accettato di farlo. Vanno e lo definiscono”, le parole del tecnico nerazzurro.

Dichiarazioni che non sarebbero piaciute affatto alla dirigenza nerazzurra. Di fatto, Spalletti ha fornito un vero e proprio assist a Wanda Nara (da tempo in attesa di un confronto con i vertici nerazzurri) e questo andrebbe contro la strategia adottata dall’amministratore delegato Marotta, convinto che sia l’Inter a dover decidere quando e come ci si confronterà con Wanda Nara sul rinnovo del contratto del bomber argentino. La “forzatura” di Spalletti non sarebbe l’ideale in questo momento già delicato sull’asse Inter-Icardi.

Una situazione che potrebbe portare anche a conseguenze clamorosa. Il futuro nerazzurro di Spalletti, come è noto da tempo, è legato ai risultati che conseguirà nel corso della stagione in corso. La dirigenza si aspetta tanto. Conquistare un posto nella prossima Champions League potrebbe anche non bastare (infatti è tanta l’attesa per il cammino che l’Inter riuscirà a fare in Europa League). Il fantasma di Conte si fa, giorno dopo giorno, sempre più reale. Come se non bastasse, Spalletti è uno che non maschera mai i propri sentimenti e tace sulle proprie idee.

SPORTAL.IT

Leggi anche:

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Non farti bloccare dalle paure

Caricamento contenuti...