,,
Virgilio Sport SPORT

Caos Roma, Monchi sbatte la porta

All'indomani dell'esonero di Di Francesco il direttore sportivo ha deciso di lasciare il club giallorosso.

Dopo aver fatto più volte trapelare che il proprio destino alla Roma sarebbe stato legato a quello di Eusebio Di Francesco, all’indomani dell’esonero del tecnico abruzzese il direttore sportivo Monchi ha deciso di lasciare la società giallorossa.

Secondo quanto riporta ‘Sky Sport’, nelle prossime ore sarà annunciato ufficialmente il divorzio tra il dirigente spagnolo e la Roma. La formula è quella della rescissione consensuale del contratto che sarebbe scaduto nel giugno 2021.

Ramón Rodríguez Verdejo, meglio conosciuto come Monchi, era arrivato a Roma nell’estate 2017 dal Siviglia, dopo essere stato tra gli artefici della lunga serie di successi europei del club andaluso, capace di conquistare cinque edizioni dell’Europa League tra il 2006 e il 2016.

Dopo l’ottima scorsa stagione, coronata dal raggiungimento della semifinale di Champions League, quest’anno la Roma ha deluso e Monchi è finito subito tra i principali imputati secondo opinione pubblica e tifoseria, fino all’accesa contestazione seguita alla partita contro il Porto costata l’eliminazione dalla Champions, quando un gruppetto di tifosi aveva aggredito verbalmente il dirigente, che aveva risposto altrettanto duramente.

SPORTAL.IT | 08-03-2019 10:45

Tags:

Leggi anche:

,,,,,,,,,,,,,,,
Caricamento contenuti...