,,
Virgilio Sport SPORT

Capello, analisi sulla Juve e stoccata: "Ha giocato al risparmio"

Da uomo di calcio ha espresso la sua opinione in merito all'ultima giornata di campionato su Juve, gioco e Champions

Fabio Capello, oggi, ha esternato in una analisi puntuale e spietata su quanto offre il campionato italiano. Da esperto di calcio, dentro e fuori il rettangolo di gioco, Capello ha risposto durante Radio anch’io lo sport in merito ai fatti di quest’ultima giornata di campionato: “La Juve è stata fortunata fino ad ora perché le inseguitrici per lo scudetto sono andate piano, tranne l’Atalanta, ed il gioco della Juve è stato discreto. Ha giocato al risparmio”, le parole riportate dall’agenzia ANSA.

La Juve in Champions secondo Capello

La Juve “in Champions sarà avvantaggiata per il fatto che il Lione non gioca il campionato, ma deve stare attenta perché parte da uno svantaggio di 1-0″. “Dopo lo stop – ha aggiunto Capello – il calcio in Serie A è ripartito lentamente, ora mi sembra che sia aumentato il ritmo e il campionato è diventato allenante”.

Capello, il Milan e Rangnick

Sul Milan, Capello ha detto: “Rangnick adatto al Milan? Io non lo conosco. Credo sia un allenatore che ha fatto cose interessanti, ma non importanti. In Germania. Arriva in un campionato che non conosce. E secondo me sarà un altro anno zero e si perderà un altro campionato. Secondo me con questa squadra il Milan potrebbe dire la sua nel prossimo campionato”.

Il Napoli, secondo Capello, ha la possibilità di eliminare il temibile Barcellona in Champions: “Il Napoli può fare danni a Barcellona, speriamo mantenga questa condizione e il Barcellona è in difficoltà”, ha detto.

VIRGILIO SPORT | 13-07-2020 10:02

Capello, analisi sulla Juve e stoccata: "Ha giocato al risparmio" Fonte: ANSA

Tags:

Leggi anche:

,,,,,,,,,,,,,,,,
Caricamento contenuti...