,,
Virgilio Sport SPORT

Careca tira la bomba: Napoli, fai così con Icardi

L'ex centravanti brasiliano ha le idee chiare su Maurito: "Fossi in De Laurentiis lo manderei al diavolo"

Quando è arrivata la chiamata del Napoli, lui non ha avuto dubbi. E con la maglia azzurra ha vinto tanto: uno scudetto, una Coppa Uefa, una Supercoppa. Soprattutto, è entrato nel cuore dei tifosi del Ciuccio. Antonio Careca ancora oggi segue con passione le vicende della formazione partenopea, tanto da infiammarsi non poco quando gli chiedono della querelle Icardi.

L’intervista – In un passaggio dell’intervista a Il Mattino, infatti, l’ex centravanti del Napoli e della Selecao brasiliana tira a Maurito una delle sue proverbiali “bombe”, per le quali il pubblico del San Paolo coniò un coro ad hoc: “Ma davvero stiamo ancora aspettando la sua risposta? Ma se non vuole venire vada al diavolo”, tuona Careca. “Ma ha capito cosa è il Napoli, cosa è il San Paolo, cosa sono i tifosi azzurri? Ha capito che fare gol con quella maglia non ha valore al mondo? Io penso che se non vuole venire, meglio che non venga. Io fossi nel Napoli non perderei neppure un secondo in più. Poi il Napoli il numero 9 ce l’ha ed è forte”.

Le reazioni – Parole forti, nette, indiscutibili. Parole che accendono l’animo dei sostenitori del Napoli. Sono già tantissime le condivisioni dell’intervista di Careca sul web e sui social, soprattutto del passaggio in cui si invita il club azzurro a “mandare al diavolo” Maurito, accompagnate da unanimi consensi. “Categoria superiore, Careca è un uomo di altro stampo rispetto a Icardi“, scrive Emanuele, un sostenitore azzurro, su Facebook. “A quanto pare, dopo Maradona, Maurito Icardi ha fatto un pieno di ‘complimenti’ anche da Careca“, incalza Paolo. “Basta perdere tempo appresso a un bimbo viziato e succube della moglie, c’è ancora tempo per fiondarsi su un altro bomber”, invita infine un altro fan.

SPORTEVAI | 22-08-2019 13:39

Careca tira la bomba: Napoli, fai così con Icardi Fonte: Ansa

Tags:

Leggi anche:

,,,,,,,,,,,,,,,
Caricamento contenuti...