,,
Virgilio Sport SPORT

Carlo Ancelotti gela il maestro

"Io senza entusiasmo? Venga a una mia festa": così il tecnico del Bayern ha risposto ad Arrigo Sacchi.

Arrigo Sacchi, si sa, non ha peli sulla lingua come opinionista. Pure quando c’è da fare qualche osservazione a qualche allievo, anzi al più illustre di questi.
Intervistato dall’emittente tedesca “Sport 1”, il Profeta di Fusignano non aveva lesinato qualche critica a Carlo Ancelotti, i cui risultati sulla panchina del Bayern Monaco non sono esaltanti e che secondo rumors di mercato potrebbe addirittura lasciare la Germania già a gennaio:

"Ho l'impressione che i cambiamenti farebbero bene al Bayern – il parere dell'ex ct azzurro – Guardo tutti i match del Bayern e mi sembra che la squadra abbia perso il suo entusiasmo. Del resto si invecchia e si perde la passione e la volontà assoluta. È la vita". 

Intervenuto alla conferenza stampa della vigilia della partita contro lo Schalke Ancelotti ha puntualmente replicato al proprio mentore, seppur con il sorriso sulle labbra: "Sono ancora pieno di energie soprattutto quando si tratta di migliorare la squadra e il gioco. È il nostro lavoro e io amo trovare nuove soluzioni per i miei giocatori e il mio team. Dovrei invitare Arrigo a una mia festa".

SPORTAL.IT | 18-09-2017 23:50

Carlo Ancelotti gela il maestro Fonte: 123RF

Tags:

Leggi anche:

,,,,,,,,,,,,,,,,
Caricamento contenuti...