,,
Virgilio Sport SPORT

Caso biglietti, la Spal fa chiarezza

Intanto è boom per la gara con la Juventus

Procede a gonfie vele a Ferrara la prevendita per Spal-Juventus, in programma sabato 17 marzo alle 20.45 allo stadio Mazza. Secondo quanto riporta La Nuova Ferrara, dopo il secondo giorno di prelazione erano già 2237 i biglietti venduti. 559, invece, quelli per il derby del 3 marzo contro il Bologna.

La prevendita ha sollevato alcune polemiche per disservizi che si sono verificati e che sono stati immediatamente segnalati dai tifosi, in riferimento a costi non conformi alla tabella di prezzi indicata dalla Spal nelle modalità di prevendita per le due partite. Alcuni sostenitori si sono trovati a pagare di più, senza un motivo apparente.

Viste le polemiche sui social la società ha voluto fare immediatamente chiarezza: "SPAL 2013 srl informa che all’atto dell’acquisto presso i punti vendita dei biglietti collegati alle partite programmate allo stadio “Paolo Mazza” di Ferrara, il costo dei tagliandi dovrà corrispondere esattamente alle tariffe riportate nei comunicati inseriti all’interno del sito www.spalferrara.it, relativi alla gara di riferimento.  Pertanto, non è previsto alcun costo aggiuntivo.  Si precisa inoltre che per l’acquisto dei tagliandi attraverso la procedura online, sono previste commissioni stabilite in base agli accordi tra la società di ticketing e gli istituti bancari. La società SPAL non è responsabile di eventuali anomalie in relazione alle procedure di acquisto sopraccitate".

SPORTAL.IT | 23-02-2018 10:00

Caso biglietti, la Spal fa chiarezza Napoli-Spal 1-0 Fonte: 123RF

Tags:

Leggi anche:

SPORT TREND

,,,,,,,,,,,,,,,,
Caricamento contenuti...