Virgilio Sport

Catanzaro a Bari senza paura

I giallorossi sfidano l'ex Auteri sulla scorta della lunga striscia positiva.

Pubblicato:

Catanzaro a Bari senza paura Fonte: Getty Images

Reduce da cinque risultati utili consecutivi con tre vittorie, il Catanzaro è pronto per l’impegnativa trasferta sul campo del Bari, secondo a +4 sui giallorossi.

La capolista Ternana sembra già imprendibile, ma i calabresi vogliono continuare la scalata in classifica e aggiudicarsi una partita resa speciale dalla presenza sulla panchina dei pugliesi di Gaetano Auteri, alla guida del Catanzaro nelle ultime due stagioni.

Il direttore sportivo dei giallorossi, Massimo Cerri, ne ha parlato a ‘Tuttobari.com’: “Siamo consapevoli delle nostre qualità, il momento positivo ci deve dare la giusta autostima per disputare una partita intelligente. Sarà una gara che tutti vorrebbero giocare, se potessi scenderei in campo anch’io”.

“Il Bari è una squadra allestita bene, costruita per vincere il campionato. Rispettare le aspettative crea grosse responsabilità, ma il Bari gioca un buon calcio. Il reparto d’attacco è molto forte e nutrito, con tanta qualità. L’aspettativa loro era quella di vincere il campionato. ma nessuno può dire che quello biancorosso non sia un ottimo gruppo”.

Tags:

Leggi anche:

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Etichette per la tua azienda?

Caricamento contenuti...