,,
Virgilio Sport SPORT

C'è Napoli-Juventus, 'Gomorra' anticipa

Gli episodi 5 e 6 della fortunata serie tv saranno disponibili on demand da venerdì mattina per evitare la concomitanza con la partita in programma per la serata.

Quella di venerdì 1° dicembre potrebbe essere una data-chiave per il campionato italiano. Lo scontro diretto tra Napoli e Juventus, terza a quattro punti dagli azzurri e a uno dall’Inter. Mentre la squadra di Spalletti confiderà in un pareggio per volare in testa in caso di successo sul, gli azzurri cercheranno di mandare gli esacampioni d’Italia a -7.

In contemporanea, però, su Sky Atlantic andranno in onda gli episodi numero 5 e 6 di “Gomorra 3”, una delle serie tv più seguite della televisione italiana.

I tifosi di calcio appassionati della serie avevano chiesto a Sky di modificare la programmazione, ricevendo risposta negativa. 

Alla fine, ecco il compromesso: gli episodi saranno messi a disposizione sulla piattaforma on demand da venerdì mattina, ma la regolare programmazione resterà al venerdì sera per coloro ai quali del calcio non interessa nulla…

Ad annunciarlo è stato Salvatore Esposito, l'attore che interpreta Genny Savastano nella celebre serie di Sky.
 "In molti – ha scritto l'attore su Facebook – mi hanno chiesto come fare per ovviare al fatto che venerdì 1 Dicembre sono in contemporanea Napoli-Juve e gli episodi di Gomorra3. Ecco allora la soluzione appena arrivata da Sky Italia, gli episodi 5 e 6 verranno caricati già dal venerdì mattina sull' on demand così chi vuole potrà vedere entrambe le cose, lasciando comunque invariato quello che è il normale palinsesto"

SPORTAL.IT | 27-11-2017 18:55

C'è Napoli-Juventus, 'Gomorra' anticipa Fonte: 123RF

Tags:

Leggi anche:

SPORT TREND

,,,,,,,,,,,,,,,,
Caricamento contenuti...