,,

Virgilio Sport SPORT

Ceccarini sicuro: Salta James? Tre alternative per il Napoli

L'esperto di mercato rivela le piste seguite dal club azzurro

Sembrava fosse ormai cosa fatta il passaggio di James Rodriguez al Napoli, ma ultimamente le cose sono cambiate e l’affare sembra più andare verso il no che verso il si. La dirigenza azzurra puntava al prestito con diritto di riscatto ma con termini economici inferiori rispetto a quelli con cui il Real Madrid aveva gestito l’operazione con il Bayern Monaco, forte anche del si di James ad Ancelotti e l’accordo economico con il suo agente (tutto gestito da dietro le quinte da Jorge Mendes).

Tesoretto inutilizzato – Come riportato da giornalisti napoletani De Laurentiis ha 100 milioni da spendere ma non ha intenzione di fare sacrifici eccessivi per arrivare al talentuoso colombiano. E allora che cosa succederà? L’esperto di mercato Niccolò Ceccarini ha raccontato quelle che sono le strategie di Giuntoli e dello staff azzurro in caso non si arrivasse a Rodriguez. Nel suo editoriale per tuttomercato infatti ha scritto: “Il Napoli a quel punto avrebbe tre strade da percorrere. La prima è tornare su Lozano, obiettivo concreto e su cui Giuntoli sta lavorando da tempo anche sotto traccia. La punta messicana costa 50 milioni di euro. Ad Ancelotti piace molto ed è un giocatore in grado di fare la differenza”.

Maurito e l’ivoriano – Oltre a Lozano poi ci sono il piano C e il piano D: “L’altra via, decisamente più difficile, porta a Icardi. Maurito è ormai definitivamente fuori dal progetto Inter ed è in attesa di capire la sua possibile destinazione. C’è anche un’altra ipotesi ed è quella di Pépé del Lille. Il club francese lo valuta 70 milioni di euro ma il Napoli potrebbe cercare di abbassare le richieste inserendo nell’operazione Ounas”.

SPORTEVAI | 20-07-2019 11:13

Ceccarini sicuro: Salta James? Tre alternative per il Napoli Fonte: ANSA

Tags:

Leggi anche:

,,,,,,,,,,,,,,,
Caricamento contenuti...