,,
Virgilio Sport SPORT

Cellino annuncia la cessione di Tonali

Il presidente del Brescia conferma l'addio del proprio giovane centrocampista: "È un impegno preso con lui, non posso penalizzarlo".

Nella stagione negativa del Brescia, conclusa con la retrocessione dopo un solo anno, c’è una consolazione: Sandro Tonali. Il classe 2000 è riuscito a imporsi in campo, ma non seguirà la squadra in Serie B.

Massimo Cellino ha infatti confermato che il mediano ventenne avrà un futuro in un altro club. Al ‘Corriere di Brescia’ ha confermato che nei prossimi mesi il giocatore sarà ceduto. “A Sandro ho fatto una promessa e intendo mantenerla: è un impegno preso con il ragazzo, non posso penalizzarlo. Ha tirato la carretta per due anni, aveva dei problemi muscolari prima del lockdown, Quando abbiamo ripreso c’era troppa pressione sulle sue spalle”.

Cellino si è anche concentrato sulla questione Balotelli, lasciato fuori dalla squadra al rientro in campo, dopo non aver convinto nemmeno nelle settimane fino a marzo. “Questa squadra aveva la sua forza nel gruppo e nell’entusiasmo. Quell’alchimia è stata distrutta, avrei dovuto proteggerla. Ho inseguito una stella e così ho nociuto alla squadra, che aveva i mezzi per salvarsi anche senza Balotelli. Ha sbagliato lui e ho sbagliato io. Le colpe si dividono al 50%. Ormai è andata. Pensavo potesse aiutarmi, le aspettative di entrambi sono state deluse”.

OMNISPORT | 24-07-2020 12:35

Cellino annuncia la cessione di Tonali Fonte: Getty Images

Tags:

Leggi anche:

,,,,,,,,,,,,,,,,
Caricamento contenuti...