,,
Virgilio Sport SPORT

Cerruti punge Giampaolo: adesso lo farai giocare?

Messaggio lampante al tecnico rossonero sulle scelte che dovrà attuare d'ora in poi

Per il Milan e per il suo allenatore Giampaolo si tratta di un momento molto delicato, in quanto prima del derby c’è la trasferta a Verona (un campo che spesso ha dato dolori ai colori rossoneri) nella quale non si può assolutamente sbagliare. Dopo la sosta per le nazionali c’è un undici da comporre, ma quello che tutti si chiedono è se l’allenatore rossonero darà finalmente spazio ai nuovi acquisti o si affiderà ancora alla vecchia guardia.

Domandone – Se lo chiede anche il giornalista Franco Ordine, che nel suo consueto editoriale per MilanNews ha fatto cinque domande aperte al tecnico, fra cui le più interessanti sono sicuramente quelle che riguardano i nuovi arrivati. In una si legge “In attacco che ruolo avrà Leao che viene considerato, a larghissima maggioranza, da critici e conoscitori di calcio internazionale, il profilo più interessante del mercato milanista, giudizio peraltro condiviso da Boban che ne è stato un entusiasta protagonista? È prevista una staffetta temporale con Rebic di sicuro più pronto, per età ed esperienza diretta del calcio italiano, a giocare subito?”.

Centrocampo da definire – Mentre sembrano spegnersi le voci su Piatek e l’attacco sembra più facile da individuare c’è un reparto in working progress, ovvero il centrocampo. A tal proposito Ordine si chiede che ruolo possono e devono avere Paquetà, Krunic e Calhanoglu, visto che sembra essere tutto in alto mare e soprattutto col fatto che Bennacer si è preso le chiavi del centrocampo ciò comporta il fatto che Biglia è oramai fuori dalla formazione tipo? A Giampaolo il compito di fugare ogni dubbio.

 

SPORTEVAI | 12-09-2019 10:23

Cerruti punge Giampaolo: adesso lo farai giocare? Fonte: Twitter

Tags:

Leggi anche:

,,,,,,,,,,,,,,,
Caricamento contenuti...