,,
Virgilio Sport SPORT

Champions, il gioco dell'Inter non convince i tedeschi

Stoccata di Jonas Hofmann, centrocampista del 'Gladbach, a Conte: "Gioca quasi sempre su Lukaku".

Ha rischiato di far malissimo all’Inter con un gol arrivato nel finale che avrebbe potuto regalare la vittoria, se solo Lukaku non avesse trovato la zampata utile per agguantare il pari al 90′: Jonas Hofmann può comunque ritenersi soddisfatto della sua prova in quel di San Siro.

Il centrocampista tedesco è sfuggito a Vidal per poi infilare Handanovic con un rasoterra beffardo passato sotto alle gambe del portiere sloveno: rete convalidata dopo una lunga verifica in sala VAR che ha tenuto col fiato sospeso entrambe le squadre.

Intervistato dai canali ufficiali del Borussia Moenchengladbach nel day after dell’esordio nella nuova stagione di Champions League, Hofmann non ha risparmiato una frecciatina all’Inter e al suo stile di gioco, a suo dire troppo ‘Lukaku-centrico’. “La tattica principale dell’Inter è stata quella di giocare su Lukaku, che ha tenuto il pallone permettendo alla squadra di alzarsi – ha detto -. E’ stato difficile marcarlo, ma penso che alla fine i nostri difensori abbiano fatto un buon lavoro. Abbiamo meritato di portarci a casa questo punto”.

Nella seconda giornata della fase a gironi di Champions League l’Inter sarà di scena in trasferta contro lo Shakhtar Donetsk, mentre il Borussia Moenchengladbach ospiterà un Real Madrid ferito nell’orgoglio dopo il clamoroso ko interno con la formazione ucraina.

OMNISPORT | 22-10-2020 12:15

Champions, il gioco dell'Inter non convince i tedeschi Fonte: Getty Image

Tags:

Leggi anche:

,,,,,,,,,,,,,,,,
Caricamento contenuti...