SPORT
  1. Home
  2. CALCIO
  3. CALCIO ESTERO

Chelsea inarrestabile, il Tottenham fa il verso all'Inter

Sarri fa cinque su cinque battendo il Cardiff in rimonta, il Liverpool passa in casa dei rivali dell'Inter in Champions League.

È la strana coppia formata da Maurizio Sarri e da Jurgen Klopp a guidare la Premier League dopo cinque giornate. Se infatti l’altra capolista dopo 360’, il Watford, è caduto in casa contro il Manchester United, Chelsea e Liverpool restano a punteggio pieno a quota 15 punti.

I blues vincono in rimonta per 4-1 in casa contro il Cardiff City: Bamba porta avanti i gallesi, ma il Chelsea reagisce e dopo tante occasioni sprecate ci pensa Hazard con una tripletta (punizione, tiro deviato e rigore), prima del poker di Willian.

Più di peso la vittoria del Liverpool, che passa 2-1 a Wembley, casa provvisoria del Tottenham: i gol di Wijnaldum e la carambola su Firmino nel secondo tempo non rendono giustizia allo strapotere dei Reds, che sprecano tante occasioni e incassano gol solo in pieno recupero ad opera di Lamela. Il Manchester City regola 3-0 il Fulham e resta in scia a meno due dalle capolista.

SPORTAL.IT | 15-09-2018 22:25

Chelsea inarrestabile, il Tottenham fa il verso all'Inter Fonte: Getty Images

SPORT TREND