,,
Virgilio Sport SPORT

Chelsea padrone del mercato: c'è anche Sarr

Dopo Ziyech, Werner e Chilwell, i Blues si assicurano il difensore francese svincolatosi dal Nizza, che sarà ceduto in prestito.

Mai davvero in lizza per il titolo di Premier League nelle ultime stagioni, ora il Chelsea vuole invertire la tendenza. E così dopo gli acquisti di Ziyech e Werner per l’attacco, nonchè quello di Chilwell per la corsia esterna, è stato confermato anche l’arrivo di Malang Sarr.

Accostato a Paolo Maldini in Francia, Sarr si è appena svincolato dal Nizza ed arriva al Chelsea a parametro zero. Per il 21enne però non ci sarà l’immediata possibilità di confrontarsi con la Champions e la Premier indossando la maglia dei Blues.

Nell’annunciare l’acquisto del 21enne, infatti, il Chelsea è stato chiaro: “Giocherà la stagione 2020/21 in prestito perché gli darà la chance di avere esperienza e di esser poi pronto per unirsi alla squadra”.

Classe 1999, centrale, ma all’occorrenza anche terzino sinistro, Sarr, è il colpo su cui punta il Chelsea per il futuro. Nell’imminente nuova stagione giocheranno gli esperti difensori a disposizione di Lampard, ma dalla prossima estate proverà ad essere protagonista a Londra.

Sarr si è messo in mostra con la maglia del Nizza e con le nazionali giovanili francesi ed ora punta ad essere convocato anche nella rappresentativa maggiore transalpina, probabilmente quella con più concorrenza nell’attuale panorama internazionale.
 
 

OMNISPORT | 27-08-2020 21:20

Chelsea padrone del mercato: c'è anche Sarr Fonte: Getty

Tags:

Leggi anche:

,,,,,,,,,,,,,,,,
Caricamento contenuti...