Virgilio Sport

Chelsea padrone del mercato: c'è anche Sarr

Dopo Ziyech, Werner e Chilwell, i Blues si assicurano il difensore francese svincolatosi dal Nizza, che sarà ceduto in prestito.

Pubblicato:

Chelsea padrone del mercato: c'è anche Sarr Fonte: Getty

Mai davvero in lizza per il titolo di Premier League nelle ultime stagioni, ora il Chelsea vuole invertire la tendenza. E così dopo gli acquisti di Ziyech e Werner per l’attacco, nonchè quello di Chilwell per la corsia esterna, è stato confermato anche l’arrivo di Malang Sarr.

Accostato a Paolo Maldini in Francia, Sarr si è appena svincolato dal Nizza ed arriva al Chelsea a parametro zero. Per il 21enne però non ci sarà l’immediata possibilità di confrontarsi con la Champions e la Premier indossando la maglia dei Blues.

Nell’annunciare l’acquisto del 21enne, infatti, il Chelsea è stato chiaro: “Giocherà la stagione 2020/21 in prestito perché gli darà la chance di avere esperienza e di esser poi pronto per unirsi alla squadra”.

Classe 1999, centrale, ma all’occorrenza anche terzino sinistro, Sarr, è il colpo su cui punta il Chelsea per il futuro. Nell’imminente nuova stagione giocheranno gli esperti difensori a disposizione di Lampard, ma dalla prossima estate proverà ad essere protagonista a Londra.

Sarr si è messo in mostra con la maglia del Nizza e con le nazionali giovanili francesi ed ora punta ad essere convocato anche nella rappresentativa maggiore transalpina, probabilmente quella con più concorrenza nell’attuale panorama internazionale.
 
 

Leggi anche:

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi
SERIE A:
Genoa - Lazio
Cagliari - Juventus
SERIE B:
Reggiana - Cosenza
Palermo - Parma

SPORT TREND

Non farti bloccare dalle paure

Caricamento contenuti...