,,
Virgilio Sport SPORT

Sarri furioso: non ne può più del Chelsea. Juventus a un passo

Screzio tra David Luiz e Higuain in allenamento: Sarri si arrabbia.

Vigilia di finale di Europa League bollente in casa Chelsea. Mercoledì a Baku i Blues affronteranno l’Arsenal e se Maurizio Sarri non si è sbilanciato sul proprio futuro e sull’interesse della Juventus nei suoi confronti, due dei big dello spogliatoio hanno messo troppo agonismo durante l’ultima partitella.

Tutto è nato da uno scontro tra Gonzalo Higuain e David Luiz. L’ex juventino è poi intervenuto ancora duro sul brasiliano, che non l’ha presa bene, al punto da allontanare il compagno che voleva scusarsi.

Sarri ha provato a mediare tra i due, parlando con David Luiz, ma alla fine anche l’allenatore ha perso la pazienza, gettando a terra il cappellino e scalciandolo per due volte. Poi ha lasciato il campo infuriato.

Sarri è il favorito numero uno alla successione di Allegri: tutti gli indizi sembrano portare a un suo approdo sulla panchina bianconera. Dopo la finale di questa sera, il tecnico toscano farà chiarezza sul suo futuro. L’allenatore è in rotta da tempo con l’ambiente, nonostante i buoni risultati della sua prima stagione nei Blues.

“Voglio pensare solo alla finale, ho un contratto con il Chelsea per altri due anni. Innanzitutto parlerò con il Chelsea, ma questo non è il momento per parlare. Adesso dobbiamo pensare solo alla finale. La nostra sensazione è che meritiamo di vincere, e vogliamo vincere. La mia opinione è sempre la stessa, ho bisogno di parlare in questo momento solo della finale e dei miei giocatori. E i miei giocatori hanno bisogno che parli solo della finale”, le sue parole in conferenza stampa.

SPORTAL.IT | 29-05-2019 08:51

Sarri furioso: non ne può più del Chelsea. Juventus a un passo Fonte: 123RF

Tags:

Leggi anche:

,,,,,,,,,,,,,,,
Caricamento contenuti...